Josè Carlos Alvarez Aguila, di origini cubane, è il fidanzato del capo dell’ufficio stampo e il portavoce del ex presiedete del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, Rocco Casalino. Una relazione che superato molte problematiche, in primis tra tutti la differenza di età, infatti i due si passano quasi 15 anni di differenza. Durante il lockdown, però, la coppia ha subito una grande crisi.
Il giovane è stato segnalato per antiriciclaggio perché giocava in borsa, finendo in una sorta di truffa del trading online:
“Ci tengo a raccontare come stanno le cose, non sono un ludopatico, sono una vittima. Le notizie che sono trapelate hanno il solo scopo di screditare Rocco. L’obiettivo di tutto questo è costringerlo a farsi da parte”.
Continuando:
“Sono caduto in una profonda depressione, ho anche pensato di suicidarmi. Ed è da quel momento che è iniziato il nostro distacco”.
Dipendenza che ha portato seri problemi nella coppia:
“Avevamo già problemi, ma questo è stato il colpo di grazia. Ormai è finita al 100%. Questa bomba mediatica ha scatenato tra noi litigi su litigi”.
La storia di Josè Carlos Alvarez Aguila e Rocco Casilino
Dopo mesi distanti, a settembre 2020 sono stati immortalati di nuovo insieme:
“Io e Josè andiamo verso i sette anni insieme. Abbiamo alti e bassi, come penso sia normale. Quando ho scritto il libro stavamo vivendo un momento bassissimo e quindi su di lui non sono stato proprio carino. In realtà è una persona importante nella mia vita ed ora stiamo molto bene insieme. Mi sta molto vicino ed è nei momenti difficili che vedi veramente le persone che ti vogliono bene”.
Marino Sara
Seguici su:
Immagine di copertina – photo credits: Today