7.7 C
Roma
Aprile 20, 2021, martedì

Josè Carlos Alvarez Aguila, il fidanzato di Rocco Casalino

- Advertisement -

Josè Carlos Alvarez Aguila, di origini cubane, è il fidanzato del capo dell’ufficio stampo e il portavoce del ex presiedete del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, Rocco Casalino. Una relazione che superato molte problematiche, in primis tra tutti la differenza di età, infatti i due si passano quasi 15 anni di differenza. Durante il lockdown, però, la coppia ha subito una grande crisi.

Il giovane è stato segnalato per antiriciclaggio perché giocava in borsa, finendo in una sorta di truffa del trading online:

“Ci tengo a raccontare come stanno le cose, non sono un ludopatico, sono una vittima. Le notizie che sono trapelate hanno il solo scopo di screditare Rocco. L’obiettivo di tutto questo è costringerlo a farsi da parte”.

Continuando:

“Sono caduto in una profonda depressione, ho anche pensato di suicidarmi. Ed è da quel momento che è iniziato il nostro distacco”.

Dipendenza che ha portato seri problemi nella coppia:

“Avevamo già problemi, ma questo è stato il colpo di grazia. Ormai è finita al 100%. Questa bomba mediatica ha scatenato tra noi litigi su litigi”.

La storia di Josè Carlos Alvarez Aguila e Rocco Casilino

Dopo mesi distanti, a settembre 2020 sono stati immortalati di nuovo insieme:

“Io e Josè andiamo verso i sette anni insieme. Abbiamo alti e bassi, come penso sia normale. Quando ho scritto il libro stavamo vivendo un momento bassissimo e quindi su di lui non sono stato proprio carino. In realtà è una persona importante nella mia vita ed ora stiamo molto bene insieme. Mi sta molto vicino ed è nei momenti difficili che vedi veramente le persone che ti vogliono bene”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Immagine di copertina – photo credits: Today

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -