Juan Martin Fagiani è il fidanzato di Francesca Manzini, l’uomo che è riuscito a rubare il cuore dell’imitatrice: “Sono fidanzata con il Belén. Lo chiamo così perché è italo argentino, ha una grande pazienza. Non è facile trovare un uomo che crede in te e ti dice “spacca tutto”. Io ce l’ho”. Juan Martin è un ex rugbista che arriva dall’Argentina, ma ha vissuto per diverso tempo in Italia, giocando nella squadra Amatori Rugby Macerata.

“Io lo chiamo Gesù, ma non perché è un santo che mi sopporta, ma perché sembra proprio Gesù. Gli assomiglia, è uguale di profilo”, ha raccontato di recente la Manzini a Sledet. Il fidanzato ha infatti lunghi capelli e la barbara. “Juan per me è il dono di Dio, è stata una figura molto importante – ha aggiunto la Manzini -. Mi ha fatto capire quanto è importante vivere il presente, e non vivere il presente con in me il passato, perché così facendo si sta male e non ci si gode la vita. Juan è l’emblema di ciò che si dice la vita. Quindi amarla, viverla e saperla vivere con la totale logicità, razionalità, ed emotività. Noi siamo una coppia perfetta, infatti gli dico: tu sei logico e io sono illogica, emotiva, istintiva, e quindi tu riassetti. È veramente una persona atipica, mai conosciuta una persona come lui”.

Juan Martin Fagiani, chi è il nuovo fidanzato di Francesca Manzini

L’imitatrice, infatti, ha sofferto di disturbi alimentari e ha avuto un rapporto controverso con il padre. L’arrivo di Juan è stato come un raggio di sole nella sua vita. “Juan per me è il dono di Dio, è stata una figura molto importante – ha detto la Manzini precisando – “mi ha fatto capire quanto è importante vivere il presente, e non vivere il presente con in me il passato, perché così facendo si sta male e non ci si gode la vita. Juan è l’emblema di ciò che si dice la vita. Quindi amarla, viverla e saperla vivere con la totale logicità, razionalità, ed emotività. Noi siamo una coppia perfetta, infatti gli dico: tu sei logico e io sono illogica, emotiva, istintiva, e quindi tu riassetti. È veramente una persona atipica, mai conosciuta una persona come lui.”.