Si rinnova la partnership tra Authentic Brands Group e Revlon, per la fragranza Juicy Couture. Si tratta di una longeva collaborazione, attiva già dal 2016, dove il colosso USA Authentic Brands continuerà a produrre e commercializzare la linea di profumi della multinazionale beauty, implementando gli accordi, soprattutto sulla commercializzazione.

Revlon rinnova l’accordo con Authentic Brands per la linea profumi Juicy Couture

Oltre a Revlon, l’azienda americana ha nel suo portafoglio anche marchi come Elizabeth Arden, John Varvatos, Geoffrey Beene, Lucky Brand, Christina Aguilera, Elizabeth Taylor, Ed Hardy e Curvenuovo. Nel comunicato stampa poi si legge che l’accordo prevede anche l’ampliamento della gamma prodotti, con nuovi lanci previsti tra le fragranze principali e le linee accessorie. Insomma, una partnership consolidata, tra due colossi beauty che continuano a conquistare il cuore dei consumatori.

Michelle Peluso, CEO di Revlon, ha affermato che “Siamo lieti di rinnovare il nostro accordo di licenza con Authentic per il profumo Juicy Couture. Guardando al futuro, rafforzeremo ulteriormente il nostro supporto al marchio con prodotti freschi e stimolanti, attivazioni di marketing coinvolgenti e nuovi canali di distribuzione premium che attireranno ancora di più i consumatori in una categoria che sta vivendo una significativa crescita globale”.

Marianna Soru

Seguici su Google News