MovieNerd

Jujutsu Kaisen: ecco la key visual dell’anime!

Jujutsu Kaisen, shonen manga realizzato ds Gege Akutami pubblicato da Planet Manga in Italia, ha diffuso tramite il proprio profilo Twitter la prima Key Visual della serie animata basata sul manga omonimo. Verrà trasmetto da questo ottobre ogni sabato alle ore 1:25 del mattino nel contenitore Super Animeism dei circuiti MBS e TBS.

Jujutsu Kaisen - Photo Credits: web
Jujutsu Kaisen – Photo Credits: Web

Jujutsu Kaisen: sinossi e adattamento

Yuuji, il protagonista di Jujutsu Kaisen, è un campione della corsa del proprio istituto. Tuttavia non prova alcun interesse per questo sport, che lo annoia da morire, costringendolo a corre senza alcuno scopo. Al contrario,Yuuji è felicissimo di far parte del club di ricerche sull’occulto, avendo fin da bambino una passione per l’esoterismo e gli spettri. Anche se all’inizio Yuuji frequenta il club solo per gioco, ben presto le cose si faranno serie. Quando un pericoloso fantasma deciderà di attaccare la sua scuola, le cose per Yuuji e per i suoi compagni non saranno mai più come prima.

Riguardo invece l’adattamento della serie animata, l’anime di Jujutsu Kaisen verrà diretta da Sunghoo Park presso lo studio Mappa. La scrittura delle sceneggiature curate da Hiroshi Seko, autore che aveva già partecipato all’adattamento de L’Attacco dei Giganti: Lost Girls e Vinland Saga. Il Character Design sarà curato da Tadashi Hiramatsu ( Le Situazioni di Lui e Lei, L’Ospite Indesiderato), mentre i musicisti Hiroaki Tsutsumi, Yoshimasa Terui e Arisa Okehazama hanno composto la colonna sonora dell’adattamento animato.
Vi proponiamo qui sotto il video promozionale:

In corso da Marzo 2018 su Weakly Shonen Jump, in Italia è pubblicato da Planet Manga con il titolo Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight. E voi che cosa ne pensate, vi piace lo stile dell’adattamento anime? Aspettate con trepidazione che venga acquistato e trasmesso anche qui in Italia?

Qui trovate tutti i nostri articoli su anime e manga!

Seguiteci su Facebook e Instagram!

Back to top button