La Junji Ito Collection di J-POP Manga, la collana dedicata al maestro del manga horror Junji Ito, continua ad arricchirsi con “Il mostro – Frankestein e altre storie”. Dal 16 settembre è infatti disponibile in libreria, fumetteria e tutti gli store online una nuova antologia contenente l’adattamento manga del celebre Frankenstein di Mary Shelley, che nel 2019 ricevette l’Eisner Award nella categoria Miglior adattamento a fumetti.

“Sono certo che questa mia impresa… Mi consentirà di mettere piede nel dominio di Dio!”

Junji Ito Frankenstein Jpop

Ossessionato dal desiderio di incidere il suo nome tra quelli dei grandi della Storia, il giovane Victor Frankenstein decide di carpire il segreto della vita per crearla e infonderla. Una missione titanica che avrà però come ricompensa solo sofferenza e orrore…

Seguendo fedelmente la traccia di Mary Shelley, Junji Ito racconta con il suo inimitabile stile una delle storie fondamentali del genere di cui è un maestro. Inoltre, nove nuove storie vi rapiranno per portarvi in dimensioni aliene dove imperversano la paura e la follia.

Della stessa collana, dedicata al più noto esponente del manga horror: Tomie, Brivido e Altre Storie, Il Libro delle Maledizioni di Soichi, Voci e Altre Storie, Labirinto e Altre Storie, Oblio e Altre Storie, Circo e Altre Storie.

Junji Ito Frankestein

Per altre info, rimanete con noi (e con me!):
FACEBOOK
INSTAGRAM


Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)

© RIPRODUZIONE RISERVATA