Calcio

Juve Stabia-Fidelis Andria, Serie C: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Tutto quello che c’è da sapere su Juve Stabia-Fidelis Andria, sfida in programma oggi alle 21.00, valevole per la 20° giornata di campionato nel girone C di Serie C.

Reduce dalla pesante sconfitta esterna contro la Virtus Francavilla di Roberto Taurino, la Juve Stabia di Stefano Sottili, undicesima in classifica, apre i cancelli del Romeo Menti, per la 20° giornata di campionato (la prima del girone di ritorno) alla sconsolata Fidelis Andria di Ciro Ginestra che, terzultima in graduatoria con appena 15 punti (a pari merito col Potenza), giunge in terra campana da un striscia di tre sconfitte consecutive.

Visti i valori in campo è facile comprendere come i favori del pronostico pendano tutti verso i gialloblu che, nettamente più forti degli avversari, non dovrebbero avere problemi a portare a casa un successo che, almeno sulla carta, appare quanto mai scontato.

Il pre-gara di Juve Stabia-Fidelis Andria: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Sottili dovrebbe schierare i suoi con un articolato 4-2-3-1 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Sarri in porta. Davanti a lui, Donati, Cinaglia, Tonucci e Rizzo. A centrocampo spazio a Berardocco e Davì con Bentivenga, Stoppa e Panico sulla trequarti a fare da supporto all’unica punta, Eusepi.

Ginestra dovrebbe invece optare per un più classico 3-5-2. Vandelli quindi in porta con, fargli da scudo, Lacassia, Venturini e Legittimo. Centrocampo a cinque con Casoli, Gaeta, Bonavolontà, Di Noia e Nunzella. In attacco, la coppia formata da Alberti e Di Piazza.

Juve Stabia (4-2-3-1): Sarri; Donati, Cinaglia, Tonucci, Rizzo; Berardocco, Davì; Bentivegna, Stoppa, Panico; Eusepi.
Allenatore: Stefano Sottili.

Fidelis Andria (3-5-2): Vandelli; Lacassia, Venturini, Legittimo; Casoli, Gaeta, Bonavolontà, Di Noia, Nunzella; Alberti, Di Piazza.
Allenatore: Ciro Ginestra.

Arbitro: Gabriele Scatena (Sezione di Avezzano)
Assistenti: Giulia Tempestilli (Sezione di Roma 2) – Simone De Nardi (Sezione di Conegliano)
Quarto Ufficiale: Abdoulaye Diop (Sezione di Treviglio)

Dove vedere la partita

Juve Stabia-Fidelis Andria sarà visibile esclusivamente, a partire dalle 21.00, sulla piattaforma streaming, Eleven Sports.

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi

Seguici su Metropolitan Magazine

Photo Credit: pagina Facebook Fidelis Andria

Nicola Patrissi

"Non è tanto chi sei, quanto quello che fai che ti qualifica". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Basilicata. Laureato in Lettere Moderne. Amo la scrittura, la fotografia ed il calcio.
Back to top button