Tutto quello che c’è da sapere su Juve Stabia-Palermo, sfida in programma oggi alle 21:00, valevole per la 7° giornata di campionato nel girone C di Serie C.

Settima in classifica con 10 punti frutto di 2 vittorie e 4 pareggi nelle prime 6 partite della stagione, la Juve Stabia di Walter Novellino ospita, al Romeo Menti di Castellammare di Stabia, il Palermo di Giacomo Filippi che, nono in graduatoria con 9 punti, giunge in Campania da una striscia di 3 risultati utili consecutivi (1 vittoria e 2 pareggi).

Quello che andrà in scena questa sera alle 21:00 sarà il settimo match ufficiale tra le due formazioni in terra stabiese con un bilancio che parla di 4 vittorie del Palermo, 1 della Juve Stabia e 1 pareggio.

Il pre gara di Juve Stabia-Palermo: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Novellino dovrebbe schierare i suoi con un classico 3-5-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Lazzari in porta. Davanti a lui, Tonucci, Caldore e Cinaglia. Centrocampo a cinque con Scaccabarozzi, Altobelli, Schiavi, Berardocco e Rizzo. In attacco, la coppia formata da Evacuo e Panico.

Filippi dovrebbe invece optare per un più articolato 3-4-2-1. Pelagotti quindi in porta con, a fargli da scudo, Perrotta, Buttaro e Marconi. A centrocampo spazio a Almici, De Rose, Luperini e Valente con Fella e Dall’Oglio sulla trequarti a fare da supporto all’unico perno offensivo, Brunori.

Juve Stabia (3-5-2): Lazzari; Tonucci, Caldore, Cinaglia; Scaccabarozzi, Altobelli, Schiavi, Berardocco, Rizzo; Evacuo, Panico.
Allenatore: Walter Novellino.

Palermo (3-4-2-1): Pelagotti; Perrotta, Buttaro, Marconi; Almici, De Rose, Luperini, Valente; Fella, Dall’Oglio; Brunori. Allenatore: Giacomo Filippi.

Arbitro: Luigi Carella (Sezione di Bari)
Assistenti: Fabrizio Aniello Ricciardi (Sezione di Ancona) – Vincenzo Pedone (Sezione di Reggio Calabria)
Quarto Ufficiale: Lorenzo Maccarini (Sezione di Arezzo).

Dove vedere Juve Stabia-Palermo

Juve Stabia-Palermo sarà visibile, a partire dalle 21:00, sulla piattaforma streaming, Eleven Sports ed in chiaro su Rai Sport (canali 57 e 58 del Digitale Terrestre). Il match tra gialloblù e rosanero sarà inoltre visibile anche sui siti Rai Sport + HD e Rai Play.

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi

Photo Credit: sito ssjuvestabia.it