La trentottesima giornata di Serie C vede in programma nel Girone C una sfida decisiva per le sorti del campionato, Juve Stabia–Virtus Francavilla. Le squadre scenderanno in campo allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia alle ore 17:30, dove per novanta minuti inseguiranno una vittoria decisiva. La squadra ospite viva una situazione di classifica che vede i playoff come scenario certo e l’obiettivo è mantenere la quinta posizione. I padroni di casa con un successo potrebbero agguantare il decimo posto e sperare di rientrare tra le squadre destinate agli spareggi per la divisione cadetta. Ecco le ultime sulla sfida in programma questo pomeriggio, tra le più interessanti di questo ultimo turno.
Juve Stabia-Virtus Francavilla, probabili formazioni
Ecco le possibili scelte dei due mister per la sfida in programma questo pomeriggio:
Juve Stabia (4-3-3): Dini; Donati, Troest, Caldore, Panico, Daví, Schiavi, Scaccabarozzi, Bentivegna, Stoppa, De Silvestro. All.: Novellino
Virtus Francavilla (3-4-3): Nobile; Delvino, Miceli, Caporale; Pierno, Toscano, Prezioso, Carella; Perez, Patierno, Maiorino. All.: Taurino.
Dove vederla in tv
Juve Stabia–Virtus Francavilla potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento o l’acquisto dell’evento.
Francesco Ricapito
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su Metropolitan Magazine
Credits: SS Juve Stabia Facebook