Juventus-Empoli, Serie A: probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Sulla carta sembra essere un turno favorevole alla Vecchia Signora che tenterà, in ogni modo, di sfruttare gli incroci delle rispettive rivali per rosicchiare qualche punti alle dirette concorrenti per le zone alte della classifica di Serie A. L’intento di Massimiliano Allegri è quello di mettere una leggera pressione ai club davanti grazie all’anticipo di questo venerdì che aprirà ufficialmente l’undicesima giornata di campionato: dopo aver centrato la vittoria di “corto muso” nel Derby della Mole contro il Torino, la Juventus ospita l’Empoli di Paolo Zanetti in una sfida che imporrà la vittoria ai bianconeri. Tutto facile, quindi? La graduatoria attuale non racconta questo: a soli cinque punti dai piemontesi, i toscani arrivano da due risultati utili consecutivi (pareggio contro i granata di Ivan Juric e vittoria casalinga sul Monza) e sognano, adesso, la grande impresa. Ecco le ultime da Juventus-Empoli.

Ecco le ultime da Juventus-Empoli con pronostico e probabili formazioni

Bajrami, Empoli (Credit foto: pagina Facebook Nedim Bajrami)

Gli azzurri, ospiti di giornata, non sono certamente una squadra cuscinetto e andranno a Torino con la ferma volontà di mettere in difficoltà la formazione padrona di casa. Nonostante i propositi bellici, però, il pronostico del match è completamente a favore della Juventus che secondo i bookmakers incasserà i tre punti mettendo a referto la seconda vittoria consecutiva. Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Szcezny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri: A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Miretti, Paredes, Fagioli, Soulè, Illing-Junior, Milik. Indisponibili: Kaio Jorge, Chiesa, Akè, Pogba, De Sciglio, Di Maria, Bremer. Squalificati -.

EMPOLI (4-3-1-2); Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Satriano, Destro. Allenatore: Paolo ZanettiA disposizione: Ujkani, Seghetti, Walukiewicz, Ebuehi, Cacace, Henderson, Ekong, Degli Innocenti, Guarino, Fazzini, Bajrami, Pjaca, Lammers, Cambiaghi. Indisponibili: Akpa Akpro, Grassi, Ismajili, Tonelli. Squalificati -. 

ARBITRO: Fabbri
Guardalinee: Del Giovane e Lombardi
Quarto Uomo: Camplone
Var: Nasca
Avar: Ranghetti

Diretta tv

La sfida Juventus-Empoli, valevole per l’undicesima giornata del massimo torneo italiano di calcio, andrà in onda su DAZN e SKY Sport: appuntamento per il calcio d’inizio di questo anticipo del venerdì per le ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino.

(Photo credit: Juventus)

Seguici su Google News