Calcio

Juventus-Empoli, Serie A: probabili formazioni e diretta tv

Sulla carta sembra essere un turno favorevole alla Vecchia Signora che tenter√†, in ogni modo, di sfruttare gli incroci delle rispettive rivali per rosicchiare qualche punti alle dirette concorrenti per le zone alte della classifica di Serie A. L’intento di Massimiliano Allegri √® quello di mettere una leggera pressione ai club davanti grazie all’anticipo di questo venerd√¨ che aprir√† ufficialmente l’undicesima giornata di campionato: dopo aver centrato la vittoria di “corto muso” nel Derby della Mole contro il Torino, la Juventus ospita l’Empoli di Paolo Zanetti in una sfida che imporr√† la vittoria ai bianconeri. Tutto facile, quindi? La graduatoria attuale non racconta questo: a soli cinque punti dai piemontesi, i toscani arrivano da due risultati utili consecutivi (pareggio contro i granata di Ivan Juric e vittoria casalinga sul Monza) e sognano, adesso, la grande impresa. Ecco le ultime da Juventus-Empoli.

Ecco le ultime da Juventus-Empoli con pronostico e probabili formazioni

Bajrami, Empoli (Credit foto: pagina Facebook Nedim Bajrami)

Gli azzurri, ospiti di giornata, non sono certamente una squadra cuscinetto e andranno a Torino con la ferma volontà di mettere in difficoltà la formazione padrona di casa. Nonostante i propositi bellici, però, il pronostico del match è completamente a favore della Juventus che secondo i bookmakers incasserà i tre punti mettendo a referto la seconda vittoria consecutiva. Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Szcezny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri: A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Miretti, Paredes, Fagioli, Soulè, Illing-Junior, Milik. Indisponibili: Kaio Jorge, Chiesa, Akè, Pogba, De Sciglio, Di Maria, Bremer. Squalificati -.

EMPOLI (4-3-1-2); Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Satriano, Destro. Allenatore: Paolo Zanetti. A disposizione: Ujkani, Seghetti, Walukiewicz, Ebuehi, Cacace, Henderson, Ekong, Degli Innocenti, Guarino, Fazzini, Bajrami, Pjaca, Lammers, Cambiaghi. Indisponibili: Akpa Akpro, Grassi, Ismajili, Tonelli. Squalificati -. 

ARBITRO: Fabbri
Guardalinee: Del Giovane e Lombardi
Quarto Uomo: Camplone
Var: Nasca
Avar: Ranghetti

Diretta tv

La sfida Juventus-Empoli, valevole per l’undicesima giornata del massimo torneo italiano di calcio, andr√† in onda su DAZN e SKY Sport: appuntamento per il calcio d’inizio di questo anticipo del venerd√¨ per le ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino.

(Photo credit: Juventus)

Seguici su Google News

Back to top button