Fabio Paratici, dirigente della Juventus che controlla il calciomercato dei torinesi, si è soffermato sull’addio di Gigi Buffon e sul possibile approdo in bianconero di Manul Locatelli, centrocampista del Sassuolo e della Nazionale di calcio italiana.
Paratici si è soffermato sul calciomercato
Ecco le parole di Fabio Paratici, rilasciate prima del calcio d’inizio del match contro il Sassuolo ai microfoni di DAZN, sul momento attuale della Juventus e sull’addio di Gianluigi Buffon ed il possibili interessamento per Manuel Locatelli: “Locatelli è un bravo giocatore ma per il momento è del Sassuolo. Non siamo in tempo di mercato, la priorità è la gara che è molto importante. Buffon ci ha comunicato il suo addio parecchi mesi fa, prima o poi doveva uscire anche fuori e lo ha fatto. Aldilà di ringraziato come club, lo faccio personalmente perché è una persona e un giocatore speciale che ci ha dato tanto a livello umano e personale. Personalmente ho guadagnato un amico che mi ha dato moltissimo e che credo e spero mi porterò dietro. Questo tipo di calciatori ci possono insegnare molto, anche noi possiamo rubare qualcosa a loro e con Buffon ho cercato di farlo il più possibile. È un’icona dello sport italiano al pari di Rossi, Paltrinieri, gente che porta il nome dell’Italia nel mondo in modo grandioso“.
Passaggio rapito sulle parole di Gabriele Gravina: “Le parole di Gravina? È un presidente di buon senso, ci sarà dialogo. I temi della Superlega li ha trattati il Presidente e lo ha fatto a lungo; non è il caso di farlo adesso. Piano B? Ci penseremo quando sarà il momento, ora siamo concentrati su quello che dobbiamo fare“.
Seguici su Metropolitan Magazine