Questa sera alle 21, all’Allianz Stadium di Torino, la Juventus ospita il Siviglia nella gara valida per la semifinale di andata di Europa League. Le due squadre si affrontano per la prima volta in EL, dopo essere state protagoniste di ben quattro incroci in Champions League in passato. Una sfida che si preannuncia scoppiettante e ricca di emozioni. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva Juventus-Siviglia.
Il momento della Juventus
La Juventus è in piena ripresa in campionato, ma in Europa ha quasi sempre mostrato il suo lato migliore seppur talvolta faticando. Sta di fatto che ora i bianconeri vengono da due successi consecutivi, l’ultimo dei quali contro l’Atalanta per 0-2 che ha consentito loro di superare la Lazio e prendersi il secondo posto. Per il resto, la squadra di Allegri in questo finale di stagione sembra aver trovato la quadra giusta.
Il momento del Siviglia
Il Siviglia invece è un vero habitué dell’Europa League e sono la squadra che è arrivata più volte alla semifinale di questa competizione. Tra l’altro, tutte le volte che si sono spinti così avanti hanno poi alzato la coppa. In campionato però non hanno brillato particolarmente, piazzandosi per ora all’undicesimo posto con 44 punti. Nell’ultimo incontro si sono imposti sull’Espanyol con un rocambolesco 3-2.
Le probabili formazioni di Juventus-Siviglia
Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà Daniel Siebert, coadiuvato dagli assistenti Seidel e Foltyn. Quarto ufficiale Grinfeeld, mentre in sala VAR ci saranno Dankert e San.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri
Siviglia (4-2-3-1): Dmitrovic; Montiel, Badé, Rekik, Acuna; Fernando, Gudelj; Ocampos, Rakitic, Torres; En-Nesyri. All. Mendilibar
Dove vedere in diretta televisiva Juventus-Siviglia
La gara sarà trasmessa in diretta e in co-esclusiva da DAZN e da Sky, ma sarà visibile anche in chiaro attraverso Rai 1.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News