Calcio

Juventus U23-Pergolettese, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Assalto all’ennesima qualificazione in zona playoff e fuga costante dalla possibilità di disputare le forche caudine dei playout. Due obiettivi diversi di classifica che nascondono, però, una verità assoluta (e da tenere d’occhio) per entrambe le compagini: la graduatoria è corta, bastano due risultati negativi per vedere svanire i target prefissati ad inizio stagione. Lo sanno bene, questo, Juventus U23 e Pergolettese: i piccoli bianconeri sono al sesto posto della classifica con 27 punti incamerati fin qui, nelle ultime cinque hanno messo insieme sei punto frutto di due vittorie (le ultime due) e tre sconfitte; gli ospiti sono quattordicesimi con 21 punti ed arrivano al match forti di due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Juventus U23-Pergolettese è una sfida fondamentale per entrambe le formazioni che vorranno brindare alla pausa natalizia con un risultato utile: ecco le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Pronostico e probabili formazioni di Juventus U23-Pergolettese

Gara interessante dal pronostico che sembra essere chiarissimo: a bocce ferme, infatti, i padroni di casa della Juventus U23 dovrebbero avere la meglio sulla compagine gialloblù in arrivo dalla città di Crema. Ecco le probabili formazioni della gara con le possibili scelte dal primo minuto dei due allenatori:

JUVENTUS U23 (4-4-2): Israel; Anzolin, Stramaccioni, Riccio, Leo; Aké, Miretti, Zuelli, Compagnon; De Graca, Brighenti. Allenatore: Lamberto Zauli.

PERGOLETTESE (4-3-3): Galeotti; Villa, Lambrughi, Ferrara, Nava; Zennaro, Arini, Varas; Morelli, Bariti, Scardina. Allenatore: Stefano Lucchini.

Diretta tv del match

La partita Juventus U23-Pergolettese, match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie C (Girone A), verrà trasmessa da Sky Sport ed Eleven Sport. Appuntamento per la sfida alle ore 14:30 in terra piemontese.

Seguici su Metropolitan Magazine

Photo Credit: Pagina Facebook Juventus Under 23

Back to top button