Juventus U23, i nuovi acquisti subito convocati!

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La Juventus U23 torna in campo questo pomeriggio (ore 17:30) in trasferta, contro il Pontedera.

Per la Juventus U23 l’obiettivo è quello di rialzarsi immediatamente dopo la sconfitta subita in Coppa Italia contro la Feralpisalò. Nella giornata di ieri sono stati diramati i convocati per la sfida di questo pomeriggio, tante le novità tra i bianconeri: assenti della gara saranno il terzino destro Lucas Rosa insieme agli infortunati Alcibiadee e Beruatto. Ulteriore assenza quella di Luca Coccolo, convocato in Prima squadra in occasione di Juventus-Fiorentina.

Sorprendono tra i convocati i nomi dei quattro nuovi innesti subito chiamati all’opera alla prima giornata disponibile. Convocati quindi anche Minelli, Wesley, Vrioni e Marques. Chissà se ci sarà spazio per qualcuno di questi quattro anche solamente per uno spezzone di gara.

Sarà una gara importante in chiave playoff per la Juventus U23. Trovare punti in trasferta contro la seconda forza del Girone A sarebbe oro per mister Pecchia e il suo staff. La gara di andata terminò in pareggio (1-1): prima il vantaggio dei toscani con De Cenco e poi il pareggio, a 10’ dal triplice fischio, di Dany Mota (ora giocatore del Monza di Galliani e Berlusconi).

Ricordiamo infine la situazione di classifica dei bianconeri che sono attualmente a 28 punti, in 13ª posizione.

EDOARDO DI NUZZO

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Pagina Facebook dell’autore

Account Twitter dell’autore

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia