Tutto quello che c’è da sapere su Juventus-Udinese, sfida in programma oggi alle 20.45, valevole per la ventiduesima giornata di campionato in Serie A.

Archiviata la disfatta in Supercoppa Italiana contro l’Inter di Simone Inzaghi, la Juventus di Massimiliano Allegri, quinta in classifica con 38 punti e reduce dalla rocambolesca vittoria di domenica pomeriggio, per 3-4, in casa della Roma di José Mourinho, si prepara a ricevere, tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, per la ventiduesima giornata di campionato in Serie A, l’Udinese di Gabriele Cioffi che, invischiato nella lotta per non retrocedere, visti gli appena quattro punti di vantaggio sul terzultimo posto del Cagliari, giunge in terra piemontese dalla pesante sconfitta interna, per 2-6, contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

I favori del pronostico del match dello Stadium pendono ovviamente a favore della Vecchia Signora che, desiderosa di dare continuità alla sua striscia di sette risultati utili consecutivi (cinque vittorie e due pareggi), non dovrebbe avere problemi, almeno sulla carta, contro la non irresistibile formazione friulana che, dal canto suo, proverà sicuramente a conquistare l’intera posta in palio per allontanarsi dalle zone più calde della graduatoria.

Il pre-gara di Juventus-Udinese: le probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, De Ligt, De Sciglio; Bernardeschi, Locatelli, Bentancur, McKennie; Dybala, Morata.
Allenatore: Massimiliano Allegri.

Udinese (3-5-2): Padelli; Perez, Nuytinck, De Maio; Soppy, Pussetto, Walace, Deulofeu, Udogie; Beto, Success.
Allenatore: Gabriele Cioffi.

Dove vedere la partita

Juventus-Udinese sarà visibile, a partire dalle 20.45, sulla piattaforma streaming DAZN e su quella satellitare Sky ai canali Sky Sport Uno (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 203 del satellite), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite). Sempre via streaming, inoltre, il match tra bianconeri piemontesi e bianconeri friulani sarà visibile mediante gli appositi servizi offerti da Sky Go e Now Tv.

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi

Photo Credit: pagina Facebook Juventus