Calcio

Juventus-Villarreal, Champions League: probabili formazioni e diretta tv

In questo mercoledì dedicato alla Champions League si uniranno altre due squadre alle sei che settimana scorsa e nella giornata di ieri hanno staccato il pass per i quarti di finale della coppa dalle grandi orecchie. Due incontri di grande fascino e tradizione allieteranno tutti gli appassionati, ed i rispettivi tifosi delle squadre coinvolte, in questa seconda tornata degli ottavi di finale della massima competizione europea dedicata ai club. Uno dei due match in programma questa sera è Juventus-Villarreal, gara fondamentale per i bianconeri che rappresentano l’unica italiana ancora in corsa in questo torneo. Si riprenderanno le ostilità dopo il pareggio (1-1) griffato dal primo goal di Dusan Vlahovic e dal pareggio di Daniel Parejo dopo la dormita colossale della retroguardia torinese. Ecco le ultime dal match con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Juventus-Villarreal: pronostico e probabili formazioni

Le buonissime prestazioni in campionato di una Juventus in ripresa dovranno essere testate anche sul campo europeo. All’Allianz Stadium, i padroni di casa bianconeri di Massimiliano Allegri ospitano il Villarreal di Unai Emery in un match che regalerà la qualificazione ad una delle due squadre. Tutto ancora in bilico, ma i bookmakers pensano che i piemontesi siano i favoriti di questa sfida. Ecco le probabili formazioni dell’incontro:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Rugani, de Ligt, De Sciglio; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot; Vlahovic, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Aurier, Mandi, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Parejo, Moi Gomez; Danjuma, Lo Celso. Allenatore: Unai Emery.

Diretta tv del match

Juventus-Villarreal, match valido per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League, sarà visibile in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video, piattaforma che in questa stagione trasmette la migliore partita del mercoledì della coppa dalle grandi orecchie.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo credit: Juventus)

Back to top button