Dopo i vari annunci degli ultimi mesi, alla fine il disco è uscito: Kanye West ha ufficialmente pubblicato “Vultures 2”, il nuovo album realizzato insieme al collega Ty Dolla Sign dopo il primo volume uscito a febbraio

Dopo il primo capitolo, “Vultures 1”, uscito nello scorso febbraio 2024, a cui erano seguiti diversi listening party in giro per il mondo, compreso un passaggio in Italia, è finalmente il turno del secondo disco e delle sue 16 tracce. Un po’ a sorpresa, perché i fan si stavano accontentando “solo” del singolo “Slide”, che poche ore prima dell’album completo era uscito sui loro profili sulle piattaforme di streaming musicali. Quella era l’unica canzone già conosciuta dai fan della coppia, visto che, come ricordato da Variety, è stata presentata in anteprima per la prima volta a settembre 2023 durante uno dei listening party di West e Ty al Le Baroque di Ginevra, in Svizzera. Il regalo, in realtà è più grande, perché finalmente “Vultures 2” è disponibile per tutti!

Kanye West & Ty Dolla $ign — Vultures 2 (Tracklist):

1. Diapositiva
2. Tempo che si muove lentamente
3. Fiume (feat. Young Thug)
4. Promozione (feat. Future)
5. Gita scolastica (feat. Don Toliver, Playboi Carti e Lil Durk)
6. Credente
7. Togliti il ​​vestito
8. Fritto
9. La mia anima (feat. Todd Rundgren)
10. Fortuna e fama
11. Stile di vita (feat. Lil Wayne)
12. Per sempre rotolando (feat. Lil Baby)
13. 5:30
14. Pussy Cost Money

In un aggiornamento del sito web di Kanye sopra menzionato, poi cancellato, pubblicato all’inizio di questa settimana, era stata annunciata la data di uscita di Vultures 2 , fissata a venerdì (2 agosto) , ma il progetto non è ancora stato reso pubblico, come è accaduto per molti dei suoi progetti recenti.