Kareem Hunt sospeso dall’NFL

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

L’NFL ha sospeso Kareem Hunt, attualmente running back dei Cleveland Browns, dopo i fatti del febbraio dell’anno scorso.

TMZ rilasciò un video in cui si vedeva chiaramente Hunt nel bel mezzo di un litigio con una donna. Il video mostrava, inoltre, il running back mentre la colpiva ripetutamente.
 
Dopo l’accaduto i Chiefs decisero di licenziarlo.

Venerdì l’NFL si è pronunciata. La squalifica sarà di 8 match nella prossima stagione, per violazione della policy sulla condotta personale.
In sostanza, i Browns dovranno fare a meno di Hunt per la metà della regular season.

Il running back, in seguito alla decisione della lega, ha colto l’occasione per scusarsi di nuovo pubblicamente.

Vorrei scusarmi ancora per ciò che ho fatto l’anno scorso. So bene che il mio comportamento ha urtato la sensibilità di molte persone. Sono d’accordo con la decisione presa dalla lega“.
Il running back ha anche dichiarato che non farà ricorso per ridurre la sospensione.

Ringrazio i Browns per il tempo che mi hanno dedicato nel corso di questo mese e di come mi hanno accolto. Ringrazio le persone che mi hanno sostenuto in questo periodo. So bene che ci sarà ancora tanto lavoro da fare affinché io possa tornare al meglio a giocare per ciò che più amo“.

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Leggi anche: Michael Vick su Kareem Hunt: “Può sempre contare su di me”

Foto in copertina: Peter Aiken/Getty Images