L’ex opinionista Karina Cascella sbotta contro le influencer invitate alla Mostra del Cinema di Venezia. Ecco cosa ha detto l’ex volto noto di Uomini e Donne.
Karina Cascella sbotta contro le influencer invitate alla Mostra del Cinema di Venezia
Ogni anno la presenza degli influencer alla Mostra del Cinema di Venezia fa storcere il naso a qualcuno e divide l’opinione pubblica. Influencer e TikToker, invitate dagli sponsor, sfilano sul red carpet provocando reazioni negative in chi pensa che un evento del genere debba essere frequentato, esclusivamente, da esponenti del settore. Karina Cascella, ex opinionista ed ex volto storico di Uomini e Donne, ha detto la sua sui social a riguardo sottolineando come persone provenienti dai social o reality non c’entrino nulla con il mondo del cinema. Karina Cascella ha quindi così commentato la presenza delle influencer alla Mostra del Cinema di Venezia:
”Quest’anno penso che abbiamo toccato il fondo sotto certi aspetti perché c’erano persone che fanno tutt’alto nella vita, che io credo di non avere mai visto neanche su Instagram. Io ve lo giuro, non ci andrei mai, mi vergognerei come una ladra, ma con quale coraggio? Brad Pitt, George Clooney, sfilano, fanno uno show iconico oserei dire e dopo magari arrivano Roberta e Alessandro. A me Roberta mi sta pure simpatica, ma non è possibile una cosa del genere. Ma non solo loro due, tutti, è un dramma. La gente è disposta a tutto, io credo che serva consapevolezza, un po’ di umiltà, i piedi ben piantati per terra. Io sono del parere che debbano andarci determinate persone, ma per merito. Poi che parallelamente ci siano anche degli influencer, ma veramente influenti, non quattro scappate di casa, ci può stare, ma in un contesto diverso da attori di quel calibro, se no non ha senso. Io penso che i fotografi si facciano delle grasse risate”.
Seguici su Google News