Karina, chi era la sorella di Barbara Bouchet: “Ancora oggi le chiedo un consiglio”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Barbara Bouchet, che sin da bimba vuole diventare una ballerina classica, aveva già frequentato in Germania, nonostante le difficoltà, un corso di danza. Mi ha raccontato, in una delle molte interviste che mi ha concesso: “Negli Usa, dopo un periodo durissimo durante il quale raccoglievamo cotone per tirare avanti, partecipai a un concorso e conquistai il titolo di Miss China Beach. Fui poi protagonista di uno spot di parrucche che andava in onda in tv a ore impossibili e vinsi un concorso per la ragazza che somigliava di più a Sandra Dee. Per la verità, io non le somigliavo affatto … Decisi di andare a Los Angeles, abitavo a casa di una modella amica di papà. Mi iscrissi alla Hollywood Professional School. Fra i miei compagni di corso c’erano Ryan O’Neal e Ali MacGraw…”. Ospite di Pierluigi Diaco nella trasmissione ‘Io e te’ nel 2019, Barbara Bouchet ha spiegato al conduttore di aver avuto sempre un rapporto speciale con la sorella. Dopo la scomparsa di Luigi, le due si erano unite ancora di più e per circa due anni hanno vissuto quasi in simbiosi. Quando è morta, dunque, l’attrice si è trovava nuovamente nella scomoda posizione di dover rimanere da sola. Nel raccontare il rapporto con la sorella e la mancanza che ha causato la sua morte, Barbara trattiene a fatica la commozione.

“Mio padre è partito all’avventura con cinque bambini. Quando arrivammo a destinazione fu una delusione cocente. Era il 1956 ci trovammo in valle caldissima tra i campi di cotone. Siamo finiti a fare i braccianti per pagare i debiti del viaggio.”

Barbara Bouchet sulla sorella scomparsa rivela: “Continuo a parlarle e chiedere consiglio”

Barbara Bouchet in seguito è riuscita a cambiare la sua situazione iniziando a lavorare come modella, ed anche i suoi cinque fratelli sono riusciti a trovare la loro strada, il fratello Lupo dopo aver vinto una borsa di studio per Harvard ed ha lavorato nella finanza, mentre Peter è diventato un famoso chiropratico. L’ex concorrente di Ballando con le stelle durante l’intervista ha confessato che il rapporto più stretto, quasi simbiotico, lo aveva con la sorella Karina, che purtroppo è morta a causa di un male incurabile due anni fa. Barbara Bouchet sul rapporto con la sorella ha rivelato:

“Ancora adesso tutti i giorni passo in camera sua a salutarla o a chiederle un consiglio”.