La principessa Kate Middleton partecipa al primo impegno pubblico dopo la chemioterapia; si tratta di un incontro per i bambini della prima infanzia al Castello di Windsor.

Kate Middleton, primo impegno pubblico dopo le cure

Kate Middleton impegno pubblico

La principessa del Galles Kate Middleton torna agli impegni pubblici dopo il video in cui annunciava la fine della chemioterapia. Il primo impegno ufficiale dopo le cure a cui la principessa si è sottoposta negli ultimi mesi è stato un incontro per la prima infanzia al Castello di Windsor. Kate Middleton era presente con i membri della famiglia fatta eccezione del marito, il principe William, che aveva un altro impegno.

L’impegno pubblico a cui ha partecipato la principessa rientra in un progetto che aveva lanciato la stessa Kate lo scorso anno; il progetto in questione si incentra sullo sviluppo del bambino nei suoi primi cinque anni di vita. Come riportato da The Standard, al momento pare che la principessa del Galles sia intenta a lavorare su un altro evento: la cerimonia annuale della Remembrance Sunday che si terrà presso il memoriale di guerra di Whitehall e al quale presenzierà con la famiglia.

Nel video in cui Kate annunciava la fine della chemioterapia, la principessa aveva affermato:

“Non vedo l’ora di tornare al lavoro e di intraprendere altri impegni pubblici nei prossimi mesi, quando potrò”.

Seguici su Google News