Gossip e TV

Kate e William, guideranno il Regno Unito alla prese con il Coronavirus?

Nel Regno Unito, l’improvviso vuoto di leadership a causa della crisi del coronavirus ha creato un bisogno immediato di guida da parte di persone di cui il popolo si fida. E chi meglio di Kate Middleton e del Principe William? Fonti vicine affermano che il duca e la duchessa di Cambridge considerano la pandemia come la loro prima grande opportunità per mostrare al popolo britannico che sono leader e non popolani.

La crisi sanitaria sta infatti colpendo duramente anche il Regno Unito. il primo positivo è stato il principe Carlo, e mentre si dice che il 71enne si stia riprendendo al Castello di Balmoral in Scozia, la notizia che un membro anziano della famiglia reale ha contratto la malattia ha inviato ondate di panico in tutto il paese.

Kate e William, duchi di Cambridge con Harry e Meghan duchi del Sussex - immagine web
Kate e William, duchi di Cambridge con Harry e Meghan duchi del Sussex – immagine web

Chi guiderà il Regno Unito in questa situazione di emergenza?

“Con la Regina e il Principe Carlo effettivamente messi fuori combattimento per molti mesi a venire, l’onere sta ora ricadendo esattamente su William e Kate. Accettano i loro ruoli e sono determinati a soddisfarli, ma allo stesso tempo c’è una certa trepidazione”,

cosi racconta una fonte al tabloid Woman’s Day.

Kate e William stanno affrontando la più grande sfida della loro vita e sono ben avviati i preparativi per intensificare e guidare la famiglia reale”

, ha aggiunto l‘Insider.

”Questo non è solo uno dei tempi più difficili della storia, ma anche uno dei più difficili per loro come famiglia. Tutto ciò sta accadendo molto più velocemente di quanto avessero mai immaginato”

ha continuato la fonte.

Seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button