Gossip e Tv

Katia Ricciarelli choc sul seno Soleil Sorge: “Guardati, non hai niente”

Non è la prima volta che la soprano fa scatenare un’ondata di indignazione sui social. Era già accaduto, ad esempio, con la frase sulla presunta omosessualità di Biagio D’Anelli. Adesso a far discutere è invece un apprezzamento poco carino su Soleil Sorge. Stando a quanto riportato dal Messaggero, Katia Ricciarelli ha detto: “Anche questa non scherza. Guarda, qua non c’è niente“, ha detto riferendosi al seno dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil. Allora Soleil, a tono: “Amore, quando voi eravate in fila per il seno io ero a prendere un po’ più di cervello“. “Dovresti avere un cervello grosso così, dunque”, ha esclamato Katia. Quindi Soleil ha concluso: “Ma la taglia c’è, il problema è il contenuto! Ho preso solo la materia”.

Non è neanche la prima volta che le due – probabilmente le concorrenti con maggior carattere dentro la casa del GF Vip – si trovano a discutere ed essere rivali. A novembre, seppur in un contesto goliardico, l’espressione rivolta a Soleil era risuonata come un irriguardoso insulto. “Brutta t***a” la frase, ripetuta per ben due volte nel giro di pochi secondi, contro l’ex corteggiatrice di Uomini e donne. Il video di quel momento ha fatto il giro del web ed è stato ricondiviso da numerosi utenti, che si sono riversati su Twitter per commentare la vicenda e chiedere la squalifica. Un episodio rientrato. Ora invece lo scontro sul seno, faccia a faccia, che farà sicuramente discutere.

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button