Gossip e TV

Katia Ricciarelli, il rapporto speciale con il suo cane Ciuffy: “È fondamentale per me”

Katia Ricciarelli ha uno speciale rapporto con il suo cane dal bellissimo pelo bianco: Ciuffy. Un amore meraviglioso che lega i due, e per il quale la donna sarà sempre grata.

In più di qualche intervista infatti, racconta di come la presenza del cucciolo, soprattutto durante la pandemia, sia stata di vitale importanza. Katia Ricciarelli afferma che tra le mancanze che ha sentito di più durante la reclusione in casa, ci sia stata quella per il lavoro, ma che una cosa mai mancata sia stata l’affetto, donatole dal suo amico a quattro zampe.

Grazie a lui è riuscita a trascorrere serenamente il periodo buio vissuto dal mondo intero, rendendolo importantissimo nella sua vita. Ed è per questo che sembrerebbe, da quanto riportato da Anticipazioni TV, la soprano abbia fatto una richiesta specifica ad Alfonso Signorini: vorrebbe poter vedere, anche se saltuariamente, Ciuffy.

Katia Ricciarelli è convinta del fatto che altrimenti non vivrebbe a pieno l’esperienza, avendo il pensiero costante del suo cane fuori dalla casa. Signorini, pur di avere la donna nel cast, avrebbe accettato la proposta, e di certo saremo curiosi di vedere come tutto questo cambierà le dinamiche del programma. Non manca molto e potremmo capire se Ciuffy sarà uno dei protagonisti della nuova edizione del Gf Vip proprio stasera.

Adv
Adv
Adv
Back to top button