Gossip e Tv

Katie Holmes e Emilio Vitolo felicemente insieme a New York

Katie Holmes e Emilio Vitolo - Photo editor : us.hola.com
Katie Holmes e Emilio Vitolo – Photo editor : us.hola.com

Katie Holmes, ex moglie di Tom Cruise, è ormai felicemente fidanzata con il giovane 33enne Emilio Vitolo. Erano stati visti per la prima volta agli inizi di settembre 2020 e le foto di quella cena avevano fatto il giro dei social immediatamente e ieri (19 ottobre 2020) sono stati fotografati mentre facevano commissioni prima di tornare nell’appartamento di lei.

L’attrice 41enne di Dawson creek , che ha avuto un passato burrascoso in amore, sembra essere serena. Diverse fonti hanno condiviso con Enternaiment Tonight i loro pensieri sulla nuova coppia:

Katie Holmes e Emilio Vitolo - Photo editor: tgcom.24
Katie Holmes e Emilio Vitolo – Photo editor: tgcom.24

Chi è Emilio Vitolo?

“Si adorano a vicenda e non ne hanno mai abbastanza”

oppure:

Questa è la vera Katie e ora sta giocando secondo le sue stesse regole”, hanno detto. “Sono così felici.”

Il 33 enne italo peruviano, padre italiano e madre sudamericana, Emilio Vitolo oltre ad essere la nuova fiamma di Katie Holmes è lo chef nel ristorante di famiglia Emilio’s Ballato rilevato negli anni 90. Con oltre 23mila follower su Instagram, lo chef, è anche amato sui social grazie anche al suo ristorante molto conosciuto dalle celebrità come ad esempio Rihanna o Justin Bieber. Della sua vita amorosa precedente si sa che era fidanzato con la designer Rachel Emmons.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv

Related Articles

Back to top button