Gossip e Tv

Katy Perry e la gaffe sull’Italia

Katy Perry ha annunciato da poco di essere incinta del fidanzato Orlando Bloom. I due si sarebbero anche dovuti sposare questa estate ma a causa dell’emergenza Coronavirus il matrimonio è stato spostato a data da destinarsi. Al momento la cantante ha anche annullato tutte le sue interviste per rimanere il più possibile al sicuro.

orlando bloom
Katy Perry e Orlando Bloom – Photo Credit: foxnews

Katy ha molti fan italiani e senza volerlo si è resa protagonista di una gaffe sul sul profilo Twitter. Il Italia c’è la quarantena, per cui nessuno può uscire se non per fare la spesa o recarsi in farmacia. Dai balconi quindi ogni giorno alle 18:00 le persone si affacciano e cantano insieme per sentirsi vicine, per darsi forza.

Questi video stanno facendo il giro del web e Katy Perry ne ha condiviso uno in cui si vedono persone affacciate alle finestre che cantano insieme la sua “Roar”. La cantante aveva aggiunto anche una didascalia “Non puoi spezzare lo spirito umano. Siamo una cosa sola” con tanto di bandiera a forma di emoticon..peccato che Katy ha sbagliato su tutti i fronti!

Il video infatti è un falso, per quanto sarebbe carino cantare “Roar” in un momento così delicato, il video risulta essere non autentico. La bandiera postata dalla cantante inoltre non è quella italiana ma quella dell’Ungheria! Essendo molti simili ma con i colori invertiti la cantante deve essersi sbagliata! I fan hanno subito iniziato a commentare facendo presente alla futura mamma gli errori e alla fine, resasi conto della gaffe ha modificato la bandiera ma ha mantenuto il video

katy perry tweet
Tweet di Katy Perry – Photo Credit: twitter trends

Povera Katy, il suo voleva essere un incoraggiamento verso la drammatica situazione che il nostro paese sta vivendo e che si sta espandendo a macchia d’olio nel resto del mondo. Ma i fan non perdonano

Seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button