Katy Perry: sono undici i brani che compongono la tracklist del nuovo album “143” settimo lavoro in studio dell’artista californiana.
Katy Perry, la tracklist nuovo album: ci sarà anche 21 Savage
La stessa interprete ha inserito a sorpresa nel video del nuovo singolo Lifetimes la tracklist completa apparsa per pochi secondi. Come per la traccia precedente, Woman’s World, anche questo brano vede la collab con Dr Luke che ricopre al tempo stesso il ruolo di produttore insieme a Vaughn Oliver. Nel comunicato che accompagna Lifetimes, la Perry ha svelato che l’ispirazione per il singolo è arrivata dalla figlia di tre anni Daisy: ‘È una canzone sull’amore eterno, sulla ricerca dell’unico amore profondo e soddisfacente della tua vita. Un’anima gemella non sempre arriva come un partner, ma può avere diverse forme, un bambino, un migliore amico, un animale. La mia è mia figlia” .
143 segna il ritorno sulle scene della 39enne a distanza di quattro anni dall’ultimi lavoro in studio, Smile. Nella tracklist annunciata a sorpresa appaiono undici brani nei quali sono presenti quattro feat: c’è 21 Savage in Gimme Gimme, mentre Gorgeous vede la colla con Kim Petras. In I’m His, He’s Mine è accompagnata da Doechii: infine per Artificial è al fianco di J.I.D. Di seguito la tracklist completa:
Katy Perry, 143 la tracklist nuovo album
1. ‘Woman’s World’
2. ‘Gimme Gimme’ feat. 21 Savage
3. ‘Gorgeous’ feat. Kim Petras
4. ‘I’m His, He’s Mine’ feat. Doechii
5. ‘Crush’
6. ‘“Lifetimes’
7. ‘All the Love’
8. ‘Nirvana’
9. ‘Artificial’ feat. J.I.D.
10 . ‘Truth’
11. ‘Wonder’
Seguici su Google News