Sport

Kevin Owens e quel messaggio “stravagante” di John Cena

Sono stati grandi rivali nei primi anni che segnarono il suo arrivo sulle scene della WWE. Kevin Owens si è contrapposto molto spesso a John Cena, ai tempi combattente centrale della Federazione di Stamford e detentore della cintura di campione del mondo. Oggi, il rapper e attore di Hollywood è pronto per ritornare a calcare il ring di wrestling proprio al fianco del lottatore canadese nella squadra di SmackDown che si opporrà alla Bloodline.

Le rivelazioni di Kevin Owens su John Cena

Kevin Owens e quel messaggio "stravagante" di John Cena

Ecco cosa ha raccontato il combattente canadese su John Cena durante un recente episodio del podcast Cheap Heat. Il wrestler ha detto che l’ex campione del mondo della WWE è davvero molto felice di ritornare a calcare il ring della Federazione di Stamford dopo un periodo di stop dovuto, anche, alle riprese cinematografiche di cui l’attore che interpreta Peacemaker è stato protagonista:

Ci messaggiamo qua e là, non voglio dire che uso le emoji che ha descritto. Ma è molto simile. Parliamo solo di cose stupide e ci diciamo: ‘Ehi, ti ricordi quando abbiamo disputato questo incontro ed è successo questo? Cose del genere. Ma non abbiamo ancora parlato del prossimo SmackDown. Ci scriviamo qua e là, ma sono cose stupide. È molto felice del suo ritorno. In effetti, l’ultimo messaggio che ho ricevuto da lui era “I LOVE WRESTLING” con tutte le lettere maiuscole, senza essere sollecitato. Credo che fosse anche l’una di notte. Non ne ho idea. Non so davvero dove fosse nel mondo quando me lo ha mandato“.

Seguici su Google News

Back to top button