Un destino ancora da ufficializzare completamente per il talento del Napoli e della Georgia. Dopo aver vinto lo scudetto con i partenopei e disputato un grande Euro 2024 con la propria nazionale, Khvicha Kvaratskhelia dovrà sfogliare la margherita cercando di capire quale futuro lo attenderà in vista della prossima annata. Il ragazzo non ha deciso se resterà ancora un anno in Campania, ma Antonio Conte conta sull’attaccante esterno per l’anno che verrà. Chi vincerà questo piccolo, importante, braccio di ferro?
Khvicha Kvaratskhelia, la comunicazione del calciatore e della società non è uniforme
“Conte ha detto che resto? Non lo so ancora, lo rispetto perché è uno dei migliori allenatori al mondo ma voglio prendermi ancora un po’ di tempo per decidere. Io rispetto Napoli, amo Napoli. Ma ancora non so dare una risposta certa sul mio futuro“.
“Rimane, non ci sono dubbi. Vi ho dato una notizia? No, l’ha data il presidente. Esalteremo le sue caratteristiche, dobbiamo assecondarle“.
Khvicha Kvaratskhelia e Antonio Conte, a debita distanza, non si sono trovati proprio concordi sul futuro del georgiano in azzurro. Il giocatore, dopo aver portato agli ottavi di finale la sua Nazionale tagliando un traguardo straordinario per il movimento calcistico del suo Paese, non sembra ancora aver deciso il proprio domani, nonostante un incontro piuttosto positiva avvenuto in Germania (sede di Euro 2024) tra le parti interessate. Premier League, Paris Saint-Germain e la Liga (più sullo sfondo) osservano attentamente la situazione, Il ragazzo ha un contratto con i partenopei fino al 2027 e Aurelio De Laurentiis potrebbe forzare la mano trattenendo il suo attaccante esterno nel tentativo di placare, nel corso dell’annata, i suoi mal di pancia grazie al ruolo centrale (e alle vittorie che il tecnico pugliese spera di portare all’ombra del Vesuvio) che il settantasette ricoprirà. Una partita ancora aperta.
(Credit foto – Getty Images)
Seguici su Google News