Dopo diversi mesi di rumor e nessuna conferma da parte di Kim Kardashian e Pete Davidson, arriva l’ufficialità. È andata la coppia Kardavidson. A darne l’ufficialità Page Six. Sull’account di Pete compare anche la prima foto ufficiale. Pare che anche Kayne West, ex marito della Kardashian, abbia voltato pagina: ora sta frequentando una modella di 22 anni.

Nuova coppia ufficiale: Kim Kardashian e Pete Davidson

Nuova coppia ufficiale del mondo dello spettacolo americano: Kim Kardashian e Pete Davidson. Kimberly Noel Kardashian, detta Kim (41 anni) è un personaggio televisivo, imprenditrice, attrice e modella statunitense. Pete Davidson (28 anni) attore e comico statunitense, membro del cast dello storico show televisivo Saturday Night Live. Sono nati ufficialmente i Kardavidson.

Kim e Pete sono stati avvistati per la prima volta il 29 Ottobre nel sud della California. Nonostante la foto dei paparazzi li ritraesse mano nella mano i due hanno tentato di smentire la notizia affermando che tra loro c’era solo amicizia. La farsa non è durata a lungo: Pete ha infatti invitato la sua nuova dolce metà a cena fuori, mentre la Kardashian ha oortati Davidson come suo “più uno” alla festa di compleanno di Simon Huck.

Negli ultimi tempi, inoltre, Pete avrebbe lasciato più volte la sua amata New York per spostarsi a Los Angeles, dove Kim è nata e vive tutt’ora. I due hanno inoltre festeggiato insieme, martedì 16 novembre in California, il ventottesimo compleanno di Davidson.

Anche Kayne West volta pagina

La Kardashian, prima di imbarcarsi in questa nuova relazione, ha passato ben 8 anni di matrimonio al fianco di Kayne West, rapper e produttore discografico statunitense. Dal loro matrimonio sono poi nati 4 splendidi bimbi (dai nomi decisamente sopra le righe): North, 8, Saint, 5, Chicago, 3 e Psalm, 2. Sarebbe stata proprio lei, nel febbraio scorso, a chiedere il divorzio.

Pare che anche West sia andato oltre alla fine del sul matrimonio: il rapper starebbe infatti frequentando la modella 22enne Vinetria. La neo coppia si è presentata al primo evento pubblico qualche giorno fa, una la partita di basket tra Donda Academy a Minneapolis.

Cristina Caputo

Seguici su

Facebook 

Instagram 

Twitter