Modella dello shooting per la sua linea make up KKW Beauty, Kim Kardashian lancia un nuovo trend capelli. Variando ad arte una delle sue acconciature più amate di sempre: le trecce. Questa volta però opta per una variante futurista: trecce extra lunga, con la riga in mezzo e i baby hair sulle tempie. Lanciando così il nuovo trend dell’estate 2021.
Kim Kardashian lancia le nuove trecce del 2021
I 40 anni di Kim Kardashian li ricorderemo per la chioma fino al fondoschiena e la serie di hairstyle ad essa collegati. Una vera propria passione quella delle treccine per lei. Dalle treccine etniche (per cui è stata anche criticata di appropriazione culturale) fino a quelle da boxe.
Adesso, per lanciare la nuova linea di make up, decide di declinarle in una variante futurista: una riga in mezzo tiratissima e le trecce multiple divise in due parti che vanno affinandosi sempre di più verso le punte.Kim Kardashian lancia così un nuovo trend.
I baby hair
Ma il vero tocco innovativo lo danno alla sua acconciaturai baby hair, il cui effetto viene amplificato se fissati con gel e cera sulle tempie. Tornano quindi alla ribalta i capelli dall’attaccatura valorizzati con forme sinuose. Un’altra tendenza che sarà sicuramente molto forte per l’estate 2021.
Gaia Radino