Kledi Kadiu e la moglie Charlotte Lazzari sono genitori di Lea e Gabriel: con il secondogenito la famiglia ha attraversato un momento buio dal quale tutti i componenti ne sono usciti più forti ed hanno ripreso una nuova vita piena d’amore.
Kledi Kadiu chi è la moglie
Il coreografo sarà ospite oggi insieme ad Emanuel Lo della seconda puntata di Verissimo, in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5, dove si racconterà tra carriera e vita privata. Kledi Kadiu ha avuto un grandissimo successo nei programmi Mediaset a metà degli anni Novanta, esibendosi a Buona Domenica ed inseguito ad Amici, oltre a condurre una carriera al di fuori del piccolo schermo. Dopo aver fondato l’accademia Kledi Dance nel 2004, l’anno successivo debutta la cinema con Passo A Due con le coreografie di Mauro Mosconi. Lo vediamo anche a teatro protagonista tra la varie piece di Romeo e Giulietta di Fabrizio Monteverde. Al cinema lo vediamo anche nel film di Daniele Vicari La Nave Dolce. Nel 2018 ha sposato la moglie e ballerina Charlotte Lazzari: dalla loro unione sono arrivati i figli Lea e Gabriel.
Il piccolo di casa ha dovuto affrontare un percorso in salita iniziato poche ore dopo la sua nascita, quando venne diagnosticata una forma di meningoencefalite. Il coreografo aveva raccontato il duro periodo affrontato insieme alla sua famiglia: “Dopo oltre un mese e mezzo di ricovero in terapia intensiva e tantissimi esami, siamo tornati a casa, consapevoli che il percorso di ripresa sarebbe stato lungo e impegnativo. Abbiamo intrapreso fin da subito un percorso di riabilitazione precoce che ci ha permesso di capire fino in fondo come aiutare nostro figlio al meglio attraverso il gioco e la stimolazione finalizzata”. Su Instagram Kledi aveva dedicato delle parole al miele per il secondogenito: “Gabriel, un giorno ti racconterò di quanto sei stato forte. Ti racconterò i momenti in cui lo siamo stati insieme, ma anche quelli in cui io non lo sono stata per niente. Lo farò perché meriti assoluta verità e per ricordarti che spesso le salite più ripide e difficili nascondono panorami che ti tolgono il fiato. Tu per me sei già quel panorama, perché ogni giorno vissuto con te è uno spettacolo per cui vale la pena pagare il biglietto”.
Seguici su Google News