Per la cantante Kylie Minogue stile, abbigliamento e musica sono sempre andati di pari passo e l’hanno portata ad essere la pop star che è oggi. Dai jeans a vita alta e il top a fiori di “The Locomotion”, ai pantaloncini oro estremamente sexy del video di “Spinning around” l’hanno portata ad evolvere il suo stile lasciando tutti a bocca aperta.
Agli eventi mondani e sui red carpet opta per uno stile decisamente femminile, sexy ma elegante e di classe.
Kylie Minogue, comoda nel suo stile casual
Nonostante sia di corporatura e statura minuta, la cantante sa bene come farsi notare anche attraverso il suo stile quotidiano. La sua forza sta nello sfoggiare un look semplice, come fosse ‘una di noi’ e questo la rende un’ispirazione per tantissime donne.
Sia in jeans, che in abito rimane semplice e femminile; uno stile perfetto da sfoggiare nel tempo libero, ma anche in viaggio.
Sexy e femminile per gli eventi mondani
Durante gli eventi televisivi o mondani, Kylie Minogue ama sfoggiare look femminili e molto sexy. Questi però non sfociano mai nel volgare e sanno valorizzare molto la sua figura.
Il suo stile rimane comunque semplice e sofisticato, quindi anche in questo caso riproducibile da tutte noi. Non eccede mai con i bijoux che sono essenziali e ben studiati; le scarpe? rigorosamente con il tacco alto.
Per suoi concerti si scatena anche con il look
Lo stile che ama per i suoi concerti è totalmente differente, li si scatena davvero! Punta a un look decisamente più rock e trasgressivo, optando per mini abiti o tagli e trasparenze. Il suo fisico le permette di poter eccedere senza sembrare volgare, anche in questo caso predilige tacchi alti e capelli raccolti.
La pop star è davvero riuscita a crearsi un indipendenza stilistica, trasformando il suo personaggio in una persona e facendo si che chi la segue si affezionasse a lei, cercando di imitare il suo stile e il suo modo di essere.
Seguici su facebook