Cosa aspettarci da La casa di carta 5? Sicuramente la storia riprenderà da dove era stata lasciata e il momento più atteso dai fan è la fuga dalla Banca di Spagna della banda del professore anche se, molto probabilmente, prima di questa fuga saranno molte le cose da risolvere, per non parlare del ritorno di uno dei personaggi storici dello show.

“La casa di carta 5”: l’adrenalinico finale di stagione

Il ritorno di Nairobi - Photo credits: web
Il ritorno di Nairobi – Photo credits: web

Prima di passare a scoprire tutto quello che sappiamo della quinta stagione, dovreste recuperare il documentario che accompagna la fine della quarta stagione, uscito il 3 aprile 2020, chiamato La casa di carta: il fenomeno. Documenta l’ascesa fulminea della serie con ospiti come Ted Sarandos, gran parte del cast e dei creatori, con molte chicche interessanti. Ritornando alla serie, dopo la morte di Nairobi, molti dei fan erano caduti nella disperazione.  Ma niente paura! Con La Casa di Carta 5 a grande richiesta ritornerà sul piccolo schermo, possibile naturalmente grazie a dei flashback.

Non mancheranno insomma colpi di scena in una trama che manderà l’adrenalina degli spettatori alle stelle. Tanta azione, ma anche tante emozioni per quello che sarà il finale di stagione. La casa di carta 5, una delle serie tv più amate dal pubblico del piccolo schermo, è pronta a tornare in due volumi, dal 3 settembre e dal 3 dicembre. L’ansia per l’attesa sta per finire.

Se hai una passione ossessiva per il Nerd segui la redazione più colorata e fantasiosa del team “Unicorni” di Metropolitan Magazine. Ci trovi su Facebook e Instagram!

Giuliana Aglio