La classifica dei migliori 3 droni con caratteristiche professionali

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Se sei alla ricerca dei migliori droni con caratteristiche professionali, questa classifica ti indica quali sono i primi tre modelli che rispondono alle esigenze più particolari. Sul portale https://www.droninmostra.it/ trovi le recensioni dei migliori prodotti selezionati per te.

GoPro QKWXX-015-EU Karma

Il drone GoPro QKWXX-015-EU è un prodotto davvero molto apprezzato, soprattutto da chi si occupa di riprese a livello professionale. Infatti, vanta caratteristiche tecniche notevoli, iniziando dal fatto che è targato GoPro per garantire immagini e video di altissima qualità. il drone Karma è in grado di fare riprese eccezionali e fluide grazie alla videocamera da fissare al corpo. Il drone è compatibile con ogni genere di fotocamera GoPro così puoi usare quella già in tua dotazione.

Il suo controller è provvisto di uno schermo per garantirti un’ottima visuale e controllare sempre il tuo velivolo. I comandi sono pratici e intuitivi, adatti anche a chi non è un abile pilota navigato. Grazie alla sua pratica custodia, puoi portare il tuo drone GoPro ovunque con te con tutti suoi accessori e cavi per la ricarica. A tal proposito, le batterie assicurano una durata in volo di circa 12 minuti.

Yuneec Typhoon Q500

Il drone Yuneec Typhoon Q500 è un modello che vanta ottime prestazioni una tecnologia avanzata. Anzitutto, presenta un design molto curato e accattivante per un velivolo con caratteristiche professionali. Spicca immediatamente la telecamera integrata 4K per catturare immagini e video ad alta definizione. Riprendi le tue sessioni di volo, il paesaggio, le gare etc. con la telecamera che resta puntata sul pilota per avere un’inquadratura stabile e uno fuoco indipendente. Grazie a questa soluzione, le riprese sono molto facili da fare anche se sei alle prime armi.

Funzioni quali “follow me” e “watch me” sono di alto livello, come del resto tutto quello che riguarda questo quadricottero. Altro punto di forza di questo velivolo è la durata della batteria che arriva a 20 minuti, una delle maggiori della categoria, per percorrere anche 2,5 km. Riguardo all’altitudine, arriva a circa 122 m. La stabilità garantita grazie ai gimble su 3 assi di rotazione.

DJI Drone Phantom 3

Il drone DJI Phantom 3 standard è un ottimo prodotto con una lunga lista di punti di forza. Per iniziare, è un modello che assicura ottima stabilità in volo grazie ai gimble su tre assi. Nonostante si tratti del modello standard, è un drone con caratteristiche pronte a soddisfare anche i più esigenti. Si alza in volo grazie a quattro motori che permettono anche diverse inclinazioni.

Noterai immediatamente la telecamera integrata 1080 p hd con 12 megapixel per video e foto in alta definizione. Usa l’app per smartphone DJI Pilot per controllare il tuo velivolo direttamente dal telefono in maniera facile e intuitiva grazie a comandi che ricordano quelli presenti sul telecomando classico. È sempre il pieno controllo del tuo velivolo grazie al sistema iosd Mask 2, in dotazione ai migliori modelli in circolazione.