Chanel ha ufficializzato la data della presentazione della sua collezione Cruise 2025 ad Hong Kong. La collezione era già stata presentata a Marsiglia ad inizio anno.
Chanel (ri)presenterà a Hong Kong Cruise 2025
Anche Chanel, maison luxury per eccellenza, ha fissato una data per riportare la sua collezione Cruise 2025 nella famosa città. Lo spettacolo sarà previsto per il 5 novembre, a quanto riporta WWD. La riproposizione della collezione a Hong Kong continua a consolidare il ritorno di Hong Kong sulla scena mondiale del fashion. Come sappiamo, recentemente, Hong Kong ha dovuto fare i conti con le conseguenze della cancellazione della sfilata Pre-Fall maschile di Dior a marzo. Con il ritiro della maison, la città aveva subito delle conseguenze dal punto di vista del mercato.
Dopo aver presentato la collezione a Marsiglia all’inizio del mese, la linea Cruise 2025 di Chanel è stata presentata sul tetto della Cité Radieuse, dove si sono sedute in prima fila celebrità come Lily-Rose Depp, amica di lunga data della maison. Come infatti ha annunciato in esclusiva WWD, il presidente moda e presidente di Chanel SAS, Bruno Pavlovsky, ha recentemente rivelato a un evento del ritorno di Chanel sul mercato, soprattutto quello orientale. Appena tornato da un viaggio in Cina, ha dichiarato che le vendite in Cina sono cresciute e stanno aumentando. Durante il viaggio ha fatto tappa anche a Hong Kong: “I nostri affari sono eccellenti, abbiamo progetti importanti. Hong Kong rimarrà un centro di attività molto importante per noi in Cina”. Riproporre le sfilate nella regione dell’Asia orientale non è una strategia nuova: l’anno scorso, infatti, Chanel ha ripetuto la sua sfilata a Shenzhen, che confina con Hong Kong. Proprio per portare l’allure della maison in quelle regioni dove il prestigio e le vendite del marchio si consolidano sempre più.
Seguici su Google News