La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez è tutt’altro che una montatura. E un indizio arriva a confermare che tra i due la situazione è critica: secondo fonti vicine alla coppia, in questi giorni lui dorme sul divano nel loro attico a CityLife a Milano. Sfrattato non di casa, ma dal lettone, dal ritorno a casa dopo Sanremo.
Il rapper e l’imprenditrice digitale sono stati avvistati insieme in sole due occasione: di fronte al portone di un palazzo di Milano dove avrebbe sede un centro di terapia di coppia e al ristorante di Antonino Cannavacciuolo a Villa Crespi, sul lago d’Orta. Lei in una foto si mostra senza fede al dito, poi invece la rimette e la inquadra per bene.
La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, non parte solo da Sanremo
Che qualcosa non andasse tra la coppia è stato evidente da subito, da quel fuorionda dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical sul palco dell’Ariston, che mostrava Chiara Ferragni infuriata con il marito. Poi le immagini di lui con gli occhi lucidi nel van e dopo il silenzio social. Dalla fine del Festival, Fedez è sparito da Instagram, ha fatto una breve apparizione soltanto nel weekend per scagliarsi contro Mario Giordano e la redazione di Fuori dal coro, rea di star svolgendo un servizio sul suo orientamento sessuale. Poi è tornato nel silenzio.
La causa del gelo sarebbe stato l’eccessivo protagonismo di Fedez al Festival, che avrebbe dovuto illuminare soprattutto Chiara, per la prima volta co-conduttrice. E invece: prima la foto del viceministro Bignami strappata in diretta, poi l’appello con J-Ax a Giorgia Meloni sulla legalizzazione delle droghe leggere («Legalizzala, Giorgia!»), la polemica a distanza con Anna Oxa («è molto maleducata», le parole di lui: e giù news e clic), e infine il twerking e il bacio appassionato con Rosa Chemical nel mezzo della finale di Sanremo. Sarebbe dovuto essere il Festival di Chiara Ferragni, ma la scena se l’è presa tutta lui.
E oggi lei sarebbe ancora furente. Secondo i bene informati, Fedez dormirebbe sul divano di casa, in attesa di una riconciliazione, in nome della quale alcuni fan dei Ferragnez avevano addirittura organizzato una manifestazione di piazza a Milano. Manifestazione poi annullata, per fortuna.