Cinema & Serie TV

La Dc censura una scena di sesso orale fra Batman e Catwoman

Adv

La Dc comics, censura una scena di sesso orale fra Batman e Catwoman nella serie animata di Harley Quinn. Nella terza stagione del cartone distribuito su HBO Max, ci sarebbe un episodio che contiene una scena hot fra Batman e Catwoman. Una scena che la DC ha trovato per nulla adatta al tipo di format indirizzato principalmente a un pubblico di giovanissim*.

Perché la Dc comics censura la scena hot?

Justin Halpern, uno dei co-creatori del cartone di Harley Quinn, ha raccontato a Variety che nella nuova stagione del cartone DC ci sarebbe dovuta essere una scena hot, ma che questa è stata censurata dalla famosa casa editrice di fumetti.

Nella terza stagione di Harley avevamo un momento in cui Batman praticava del sesso orale a Catwoman. E la DC ha detto “No, non puoi farlo. Non puoi assolutamente farlo”. La motivazione era che: “Gli eroi non lo fanno”. Noi abbiamo risposto: “Ci state dicendo che gli eroi sono amanti egoisti?”. E loro: “No, è che vendiamo ai consumatori giocattoli di eroi. È difficile venderli se Batman pratica sesso orale a qualcuno.

A prendere parte al dibattito oltre che Val Kilmer, ex interprete di Batman e Kaley Cuoco, doppiatrice di Harley Quinn, anche Zack Snyder. Il regista fa intendere subito da che parte sta. L’autore, che ha diretto diversi film del DC Extended Universe Cut, ha pubblicato una vignetta piuttosto esplicita che ci mostra il nostro Batman praticare del sesso orale a Catwoman sul tetto di un grattacielo di Gotham City. Questa vignetta è stata accompagnata da una breve descrizione “canon”. E’ chiaro il suo sostegno verso gli autori di Harley Quinn.

Federica Tocco

Seguici su

Facebook

Instagram

Adv
Adv
Adv
Back to top button