La famiglia Tronchetti Provera non sarebbe entusiasta della relazione tra Giovanni, 41enne figlio del noto imprenditore Marco e di Cecilia Pirelli, erede della famiglia ha fondato l’azienda omonima, e Chiara Ferragni. Questa l’ultima indiscrezione riguardante la coppia che nelle scorse ore è stata fotografata per la prima volta mentre si scambia un bacio, prova di un legame che va ben oltre la semplice amicizia. A riportare il dettaglio sul malcontento dei Tronchetti Provera è Gabriele Parpiglia che, in una serie di post Instagram, oltre a ripercorrere tutta la cronologia della relazione, fa proprio riferimento alla famiglia dell’imprenditore che – si legge – “non ha amato questa scelta, questa velocità pubblica, questo amore fatto di baci e maschere sbandierato ai quattro venti”.

Secondo Gabriele Parpiglia quella tra loro è “una storia travagliata”, nata la scorsa estate durante il viaggio tra Corsica e Sardegna. Lì Chiara Ferragni si era recata in seguito alla definitiva chiusura della sua relazione con Silvio Campara e proprio durante quella vacanza con le sorelle ha incontrato l’amico Giovanni Tronchetti Provera, già conosciuto grazie ai rispettivi figli che frequentano la stessa scuola: “È lì che avviene il primo incontro tra i due” – scrive Parpiglia – “Qualche chiacchiera, poi consigli e scambi di idee sul difficile momento di entrambi (anche Provera viveva un momento di forte crisi con la moglie, n.d.r.) fino a quando i due si scambiano i numeri di telefono senza perdersi mai di “vista”, anche quando è apparso Campara”. 

La scintilla tra loro però è scoccata solo in seguito, proprio durante il soggiorno estivo appunto, e da quel momento Chiara e Giovanni avrebbero iniziato una frequentazione assidua dimostrata per la prima volta in pubblico dall’abbraccio immortalato durante la festa di Halloween. 

I rumors affermano, però, che questo amore non sarebbe ben visto in casa Tronchetti Provera, dunque, anche se c’è chi invece prospetta l’uscita pubblica dei due il 12 novembre in occasione dell’evento della presentazione del Calendario Pirelli 2025. “Ma se dovesse saltare anche per scelta di una famiglia troppo esposta che ha fatto del rigore un marchio di fabbrica, per Chiara sarebbe un altro duro colpo”, racconta ancora l’indiscrezione che prosegue anche con qualche indizio su Fedez, pure lui impegnato in una nuova relazione che potrebbe presto rendere pubblica.