La gaffe di Antonio Zequila che arriva a Venezia salutando la folla, ma non c’è nessuno

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

È diventato virale sul web il video che mostra l’arrivo a Venezia dell’attore Antonio Zequila, il quale, a bordo di un taxi boat, saluta persone che in realtà sembrano non esserci

Nel corso del breve filmato si vede Zequila alzare la mano in segno di saluto come se fosse richiamato da fan. A un certo punto si alza in piedi e si sporge dal natante per salutare altre persone. Peccato, però, che dallo stesso video si vede come intorno a lui non ci sia nessuno. Le strade sembrano vuote.

Si sarebbe trattato soltanto dunque di una messinscena per fingere un’accoglienza calorosa da parte del pubblico veneziano al suo arrivo. Ai commentatori social non è sfuggita la piccola montatura social messa in piedi dall’ex Gieffino. “Ma chi saluti?”, gli ha chiesto sui social Antonella Fiordelisi.

Il video di Antonio Zequila che arriva a Venezia salutando la folla, ma non c’è nessuno

Il video è divenuto immediatamente virale. Antonio Zequila non ha ancora risposto in nessun modo a quanto accadutom anche se la clip è finita di diritto nei Nuovi Mostri di Striscia la Notizia. Il tg satirtico di Antonio Ricci, infatti, ha immediatamente preso la balla al balzo per creare contenuto sull’ex gieffino. La notorietà ricevuta dal celebre programma di canale 5 ha fatto decisamente felcie Zequila che ha pubblicato poi una serie di screen relativi proprio al tg.