Stanche di portare il rossetto in borsetta? Ci pensa la Lip Case di Hailey Bieber: la nuova cover firmata Rhode è già andata viralissima su TikTok e Instagram. Ma cosa sappiamo a riguardo?

Tutti i dettagli sulla cover di Hailey Bieber firmata Rhode

La cover in silicone per iPhone era stata anticipata a inizio mese dalla stessa Hailey. E lo ha fatto con foto e storie sul suo profilo, Chiaramente il suo affezionato pubblico ha cominciato a richiedere a gran voce se e quando sarebbe stata resa disponibile al pubblico. E la data di uscita è arrivata: il 27 febbraio. Per avere il prodotto bisognava essere iscritti a una waiting list.

La cover in silicone si adatta ad iPhone 14 o 15 Pro/Pro Max. Il colore per il momento è uno solo, un verde salvia. Che di fatto richiama la sobrietà cromatica del brand. La cover ha un incavo che può contenere due prodotti cosmetici della linea Rhode, i più virali. Sono il trattamento labbra ai peptidi e la tinta labbra. Il package dei due prodotti infatti è lo stesso. 

Ne vale davvero la pena?

La cover ha un prezzo di 35 dollari, ed è disponibile solo per due modelli di iPhone. Va da se che è in grado di custodire non solo il famosissimo gloss ai peptidi dell’imprenditrice. Gloss che, anche lui andato parecchio virale, esiste in due versioni. Quella “rosa”, che colora le labbra ed è in formulazione tinta. Unita a quella grigia, che invece è un trattamento idratante che fa da top coat. Il prezzo per singolo prodotto è di 16 dollari.

Insomma, la cover è già uscita ma i fortunati che si sono iscritti alla waiting list, oltre ad avere l’ultimo modello di iPhone, avranno sicuramente la possibilità di sfoggiare questa cover che, a primo impatto, sembra una genialata. Ma ciò che ancora non è ben chiaro dai social è come il telefono possa restare dritto su un piano senza doverlo per forza girare sullo schermo.

Marianna Soru

Seguici su Google News