Già nel 2021 Max Mara aveva portato la sua cruise ad Ischia. L’evento era dedicato a Truman Capote e ai suoi leggendari cigni, al Mezzatore Hotel and Spa. Ora, tre anni dopo (anzi, quattro,) la maison porterà la sua cruise 2025 a Napoli, più precisamente nella sua Baia. Per la sua seconda volta campana il marchio Made in Italy ha deciso di nascondere, almeno per ora, la location ufficiale dell’evento. Per ora sappiamo solo che si svolgerà il 16 e il 17 giugno 2024.

La cruise 2025 di Max Mara verrà presentata a Napoli (ma la location è ancora segreta)

Il brand si è infatti ormai specializzato in location artistiche, tra Fondazioni e Musei. Negli ultimi anni la sua cruise è infatti approdata al Neues Museum di Berlino, ma anche al Whitney Museum di New York, senza dimenticare il Gulbenkian Institute di Lisbona. Il brand ha anche organizzato spettacolari sfilate a Tokyo, Shanghai e, più di recente, a maggio di quest’anno, a Palazzo Ducale di Venezia. Insomma, ormai una partnership consolidata con l’arte. Ma nonostante non abbiamo tantissimi dettagli sulla nuova situazione napoletana, non è in dubbio che vi sarà un altissima concentrazione di raffinatezza e lusso.

La notizia di martedì rivela solamente che “L’esperienza Max Mara Resort 2026, inclusa la sfilata, si svolgerà a Napoli, Italia, lunedì 16 e martedì 17 giugno 2025”. Nessuna informazione dunque nè sulla location, nè su cosa intendesse per esperienza. Certo è che al brand, ora sotto la direzione creativa di Ian Griffiths, si è ormai specializzato in collezioni di alta moda e super sofisticate, che renderanno sicuramente giustizia alla bellezza della Baia di Napoli.

Marianna Soru

Seguici su Google News