Il pluripremiato duo di produttori torna in radio, il 1°Marzo, con un nuovo singolo ed un featuring avvolto nel mistero.

Ci eravamo lasciati con “Amore e capoeira”, quattro dischi di platino e brano ascoltato e stra ballato durante tutta la scorsa estate. Dopo il successo di “L’esercito del selfie” e “Da sola in the night” Takagi e Ketra, sono pronti a lanciare in radio il loro nuovo singolo “La luna e la gatta”.

Il duo di produttori, all’anagrafe Fabio Clemente e Alessandro Merli, negli ultimi anni ha portato una vento di novità nel mercato musicale italiano stravolgendo le regole della musica pop e collezionando dischi di platino con un successo dietro l’altro.

Takagi & Ketra immagine web
La luna e la gatta
Takagi & Ketra immagine web

Il nuovo brano, che verrà lanciato il 1°Marzo, è frutto di un insolito mix tra Urban Pop, Soul e le colonne sonore Spaghetti Western anni 70 ed è caratterizzato da un featuring avvolto nel mistero: accanto ai due produttori, infatti, The Barbooodos: “una improbabile band esordiente destinata a lasciare un segno indelebile nella musica italiana”.

La copertina del singolo

Pronti a scoprire l’identità dei tre Barbooodos? Non ci resta che aspettare il lancio del nuovo singolo previsto per questo venerdì!