Diventata famosa sui social per le sue lezioni di corsivo su Tik Tok, Elisa Esposito è una figura controversa e spesso criticata. Da un paio d’anni ha aperto anche un profilo su OnlyFans, la piattaforma su cui è possibile creare contenuti senza censure per poi venderli, attirando così su di sé critiche feroci. La content creator, però, può contare sul sostegno di sua madre, Cinzia. In un recente video postato su Instagram, la ragazza ha chiesto alla mamma di replicare ai commenti di alcuni utenti; la donna non si è tirata indietro e ha difeso la figlia. Immediata la reazione dei followers, che hanno attaccato entrambe.
Nella clip pubblicata, Elisa Esposito ha selezionato alcune delle considerazioni più pungenti. Una di queste recitava: «Guadagnare i soldi vendendo il vostro corpo su OnlyFans». Decisa la risposta di Cinzia: «Meglio guadagnare così che andare a lavorare otto ore e spaccarsi la schiena». Un’altra persona, invece, provocava: «Coraggio, vieni qui da me in pizzeria dieci ore che ti diverti.». Di nuovo, a commentare è stata la madre dell’influencer: «Io non lo troverei così divertente, preferirei andare in centro a fare un po’ di shopping!».
Elisa Esposito, star di OnlyFans, difesa dalla madre Cinzia
L’ultimo messaggio citato si rivolgeva direttamente alla signora: «Siamo orgogliosi di sapere quanto sia orgogliosa di sua figlia che prende manganelli a destra e a manca». Cinzia, però, non si è scomposta: «Sono molto orgogliosa della mia bambina, io so chi è Elisa». La ragazza ha concluso il video con una considerazione: «Non avrò mai bisogno di lavorare, ci siete già voi che lo fate».
Scatenati i commenti apparsi sotto il post: «La mela non cade mai lontano dall’albero», è uno tra i più gentili. A questo punto è intervenuta Elisa, che ha dichiarato: «Ma davvero vi scandalizzate solo perché ho detto che è meglio lavorare sul sito piuttosto che spaccarsi la schiena con lavori pesanti? Al posto di scrivere commenti inutili fate una cosa seria: fatemi una statua, perché trovare una mamma con la mentalità aperta come la mia non è semplice. E se voi preferite continuare a fare sacrifici siete liberi di farlo».
Federica Checchia
Seguici su Google News