La nuova coppia shock: flirt tra Gigi Hadid e Leonardo DiCaprio

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Leonardo DiCaprio si è lasciato da qualche settimana, ma non perde tempo. La nuova coppia shock, Gigi Hadid Leonardo DiCaprio, sembra che abbia avviato la loro storia d’amore verso una fase più intima, anche se fonti vicine alla coppia affermano che «ci stanno andando piano».

Secondo le indiscrezioni la modella, 27 anni, e l’attore, 47 anni, si sono avvicinati da mesi frequentando lo stesso gruppo di amici. Altri rumors dichiarano che DiCaprio e la Hadid «escono per lo più in gruppo», aggiungendo «e una manciata di volte da soli».

«DiCaprio non è uno che entra ed esce da una relazione. Non va in giro a rimorchiare. Se la stanno prendendo comoda», dichiarano altre fonti.

Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid lunedì hanno trascorso la serata insieme ad una festa a New York. Erano a Casa Cipriani degli amici Richie Akiva e Darren Dzienciol, nel quartiere di Manhattan, si legge sul DailyMail, lo stesso tabloid che ha condiviso le immagini dei due divi molto vicini: si parlano all’orecchio, poi gli sguardi occhi negli occhi, prima delle carezze sul braccio. Secondo il gossip sarebbero protagonisti di un nuovo flirt.

L’attore e la modella sono stati avvistati insieme sabato sera a un party esclusivo in un loft di Soho organizzato da Richie Akiva e Darren Dzienciol, amici della star di Don’t Look Up.

Secondo alcuni rumors, i due sono usciti insieme anche la scorsa settimana, ma si starebbero ancora conoscendo.Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid si erano già incontrati altre volte nel corso degli anni, ma tra i due non c’era mai stato niente.

Seguici su Google News