Gossip e Tv

“La Partita Del Cuore”, stasera 25 maggio per la prima volta su Canale 5

Appuntamento con la 30° edizione de “LA PARTITA DEL CUORE”, per la prima volta sulle Reti Mediaset, stasera martedì 25 maggio, dalle 21:30 su Canale 5 in diretta dall’Allianz Stadium di Torino.

La Nazionale Italiana Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, e i Campioni per la Ricerca, capitanati da Andrea Agnelli si sfidano a scopo umanitario. Attraverso il numero solidale 45527 è già possibile sostenere l’Istituto di Candiolo – Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro onlus, presieduta da Donna Allegra Agnelli. L’evento, in diretta dall’Allianz Stadium di Torino, è condotto da Federica Panicucci. La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato dalle voci di Gene Gnocchi e Paolo Vallesi.

“Partita Del Cuore” stasera 25 maggio: La Nazionale Italiana Cantanti VS Campioni Per La Ricerca

A bordo campo, Giorgia Rossi raccoglie le dichiarazioni dei giocatori, mentre in tribuna alcuni prestigiosi ospiti a sorpresa commentano le varie fasi del match. Tra i Campioni per la Ricerca, oltre al capitano Andrea Agnelli, scenderanno in campo, guidati da Siniša Mihajlović, con il team manager Sandro Giacobbe, tra gli altri: John ElkannPavel NedvedAndrea PirloCarlos TavaresGigi BuffonNelson DidaFrancesco Totti i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz, il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana maschile di Ciclismo Davide Cassani, il professor Matteo Bassetti e moltissimi altri.

La Nazionale Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri e alla presenza del socio fondatore, il Maestro Mogol, con i mister Fabio Capello e Marco Masini schiererà tra gli altri, Eros RamazzottiErmal MetaNeri MarcorèBrigaAlberto UrsoBugoFranck Ribéry, Massimiliano Allegri, i rapper Shade e RandomMaicon, il sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri e moltissimi altri, in una staffetta di solidarietà tra continue sorprese. Terna arbitrale tutta al femminile composta da: Maria Marotta (arbitro), Francesca Di Monte (assistente arbitrale 1) e Lucia Abruzzese (assistente arbitrale 2).

La sera del 25 maggio sarà possibile seguire la sfida benefica anche in diretta sulle frequenze della radio ufficiale della Partita del CuoreRadio 105, su Radio 105 Tv e attraverso tutti i canali social.

“La Partita Del Cuore”, le dichiarazioni del direttore generale Gianluca Pecchini

«La Partita del Cuore è uno dei più importanti eventi benefico-sportivi che si tengono in Italia – sottolinea il Direttore Generale Gianluca Pecchini – e quest’anno siamo onorati di tornare a Torino, città così vivace e dinamica, caratterizzata da una profonda passione calcistica, ma che da anni si distingue anche per l’attenzione verso la solidarietà. La Nazionale Cantanti, una formazione con una storia di quarant’anni, che ogni anno s’impegna al fianco di realtà di eccellenza nella ricerca come l’Istituto di Candiolo. 

Scenderemo in campo, per la 30esima edizione de La Partita del Cuore con “I Campioni per la Ricerca”, l’intento è quello di raccogliere fondi per sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro. Uno dei protagonisti principali della serata sarà il numero solidale 45527. L’oceano è fatto di gocce e la Partita del cuore è una di queste. Aiutiamoli, e aiutiamoci, a vincere questa sfida donando al 45527».

Fino al 3 giugno, attraverso il numero solidale 45527, è possibile sostenere La Partita del Cuore e la ricerca sul cancro:

  • donando 2 euro per ciascun SMS inviato al 45527 da cellulari WINDTRE, TIM, Vodafone, Poste Mobile, Coop Voce e Tiscali.
  • donando 5 o 10 euro chiamando il 45527 da RETE FISSA TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb, Tiscali. 
  • donando 5 euro chiamando il 45527 da RETE FISSA TWT, Convergenze, Poste Mobile.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N2

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button