La nuova canzone di Taylor Swift, “thanK you aIMee”, è un inno di vendetta sottilmente velato contro Kim – da qui le lettere maiuscole nel titolo. Nella canzone, Taylor si scaglia contro un bullo del suo passato… definendola una “statua di bronzo abbronzata”.
E, solo pochi giorni dopo l’uscita del brano, Kim ha perso più di 100.000 fan sui social media… con innumerevoli Swifties che hanno spammato le sue pagine Instagram e X con vetriolo.
Un fan ha scritto… “Finalmente qualcuno ha tenuto testa ad Aimee.”
Un altro ha detto che Kim avrebbe dovuto scusarsi nel 2016, dopo aver cercato di dipingere Taylor come una bugiarda rilasciando una conversazione privata tra la cantante e il suo ex marito, Kanye West .
Tutto è iniziato, appunto, nel 2016, quando Kanye West pubblicò il brano Famous, contenente un verso contro Taylor: «I feel like me and Taylor might still have sex. Why? I made that bitch famous», ossia: «Sento che io e Taylor potremmo ancora fare sesso. Perché? Ho reso famosa quella stronza». Parole che alla Swift non piacquero e che la Kardashian, ai tempi sposata con il rapper, giustificò dicendo che la cantante aveva approvato il testo prima della pubblicazione. Ad avvalorare questa versione, il video di una telefonata in cui il marito e la Swift discutevano del testo e da cui sembrava che Taylor approvasse. La cantante è spesso tornata sulla questione, replicando che quella telefonata venne registrata illegalmente e che da parte sua non c’è mai stato nessun ok al testo di West.
«Pensavo fosse la fine della mia carriera. Sono stata molto male», ha rivelato la cantante a Time lo scorso dicembre parlando nuovamente della vicenda, «Psicologicamente ero finita in un posto in cui non ero mai stata prima»
Tuttavia, non tutti hanno visto questa nuova traccia diss come un aspetto negativo… con molti fan di Kim che sostengono che questa canzone abbia solo aumentato ulteriormente la fama del magnate SKIMS. Altri hanno invitato la mamma di Kim, Kris Jenner, a trarre profitto dal dramma rispondendo al dissing nello show di famiglia di Hulu.
A proposito, perdere 100.000 sui social è fondamentalmente un inconveniente sul radar di Kim: ne ha ancora 363 milioni, solo su Instagram.
Taylor non ha nascosto di essere ancora arrabbiata con Kim dopo tutti questi anni: nella sua cover story di Persona dell’anno “TIME”, ha chiamato Kim per nome per aver tentato di farla cancellare.