La Pupa e il Secchione – Anticipazioni

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La Pupa e il Secchione – La seconda puntata della Pupa e il secchione (e viceversa) si aprirà con una serie di inaspettati cambiamenti: Il Ripensamento, cioè ci saranno dei cambi nella composizione delle coppie in gioco che causeranno tensioni, litigi e anche qualche lacrima.


Tra le prove in programma, è prevista la ‘Prova Materassi’, in cui i concorrenti dovranno improvvisarsi venditori di materassi in una televendita e verranno giudicati da Giorgio Mastrota mentre la Prova Anatomia che avrà come giudice Michele Mirabella.

Le coppie devono affrontare anche la Prova Burlesque: in questo caso le pupe e pupi dovranno insegnare il burlesque a secchione e secchioni, con l’aiuto dell’attrice e ballerina Aurora Stallieri. Dopo le lezioni, le coppie si esibiranno in pubblico, al circolo degli anziani che per l’occasione saranno i giudici della performance.

Al termine della puntata, per le coppie a rischio eliminazione, c’è il consueto Bagno di cultura che per in questo caso avrà come giudice Alessandra Mussolini.

La Pupa e il Secchione stasera su Italia 1. Scopri di più sul programma