La Regina Camilla è stanca e si prende una pausa dopo aver presenziato a tutti gli impegni reali da sola

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Pausa per la Regina Camilla che, recentemente, è stata descritta come ”esausta’ per aver partecipato a tutti gli impegni reali da sola; la Regina Consorte, infatti, ha presenziato a vari eventi senza Re Carlo III. Dopo la diagnosi di tumore il sovrano ha iniziato le cure.

La Regina Camilla si prende una pausa dagli impegni reali

Regina Camilla

Pare che alcune fonti del palazzo reale, citate dal Daily Mail, abbiano fatto sapere che la Regina Camilla è decisa a prendere una pausa dagli impegni reali in quanto stanca. Recentemente, la Regina Consorte, ha presenziato da sola a vari impegni obbligatori per la corona. Re Carlo III è attualmente in cura dopo la diagnosi di tumore. Come riportato da ANSA:

”La stampa britannica osserva che la regina consorte ha atteso da sola o in veste di capo della famiglia ben 13 appuntamenti ufficiali, guidando, fra l’altro, la Royal Family britannica al funerale di Re Costantino di Grecia, padrino del principe William. Anche la salute di Camilla è sembrata preoccupare osservatori e media per la cadenza della sua agenda istituzionale, per il carico di responsabilità e di preoccupazioni affettive accumulatesi nelle ultime settimane e rapportati ai suoi 76 anni”.

La Regina Camilla avrebbe preso una settimana di riposo, almeno fino all’11 marzo giorno in cui si celebre il Commonwealth Day, Sembra che una fonte del palazzo reale, come riporta ancora ANSA, abbia fatto sapere al Sunday Times sia incoraggiata a intraprendere le redini della famiglia reale anche grazie alla relazione positiva del pubblico. Il Sunday Times scrive:

”Sebbene non si aspettasse di trovarsi nella posizione di guidare la famiglia, la Regina è assolutamente pronta a fare qualunque cosa sia necessario fare per l’istituzione” che rappresenta, cioè la monarchia”.

Seguici su Google News