La Regina Camilla ha ricevuto in dono una bambola Barbie ispirata a lei durante un evento a Buckingham Palace

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La Regina Camilla ha ricevuto una Barbie ispirata a lei. Il dono è sopraggiunto alla consorte di Re Carlo III durante un evento a Buckingham Palace.

Una Barbie in dono ispirata alla Regina Camilla

Regina Camilla Barbie
Ph: ANSA

Una Barbie ispirata alla Regina Camilla con indosso anche gli stessi abiti. La consorte di Re Carlo III ha ricevuto in dono ieri, 12 marzo 2024, una bambola che la ritrae nelle stesse fattezze.

“Splendido, mi avete tolto circa cinquant’anni”.

Ha commentato la Regina Consorte, durante l’iniziativa di Buckingham Palace in occasione della Giornata internazionale della donna: la Women of the World Foundation (Wow), Come riportato da ANSA;

”All’evento hanno preso parte anche la regina Mathilde del Belgio ed Helen Mirren, vincitrice del premio Oscar come migliore attrice nel 2007 per la sua interpretazione di Elisabetta II nel film ‘The Queen’, oltre a Krista Berger, responsabile globale per le celebri bambole prodotte dall’americana Mattel, giunta a Londra da Los Angeles per la consegna del regalo a Camilla”. 

L’account ufficiale della Royal Family, su Instagram, ha immortalato l’accaduto e a proposito della Barbie in dono si legge:

”Accompagnata dalla Regina del Belgio e dalla Duchessa di Gloucester, la Regina ha accolto una serie di donne e ragazze straordinarie a Buckingham Palace, mentre il tour in autobus volge al termine. Il WOW Bus è adattato per consentire a gruppi, individui e famiglie di partecipare ad attività progettate da WOW per esplorare creativamente i problemi relativi all’uguaglianza di genere, tra cui gioco, lettura, esperienza digitale, video e studio di registrazione. Durante l’evento, Sua Maestà è stata presentata con una Barbie molto speciale, in riconoscimento del suo lavoro a sostegno del festival @wowglobal in qualità di presidente”.

Foto in copertina: Il Gazzettino

Seguici su Google News