La riapparizione di Luigi Favoloso

Luigi Favoloso, ex gieffino ed ex di Nina Moric, misteriosamente scomparso da diciotto giorni, ha fatto la sua riapparizione in una telefonata rivolta direttamente alla redazione di Pomeriggio cinque

Barbara D’Urso ha annunciato che nella puntata odierna dello show pomeridiano di canale 5, “Pomeriggio cinque” il mistero della scomparsa di Luigi Favoloso verrà, in parte, svelato. Un giallo che ha tenuto i telespettatori affezionati al pomeriggio di canale 5 con il fiato sospeso e che si è arricchito mano a mano di fervidi particolari. Da Nina Moric, ex fidanzata di Luigi Favoloso, che, sempre di fronte a Barbarella, ha accusato il ragazzo di aggressione nei confronti di lei e di suo figlio, fino ad una presunta complicità della madre di Favoloso nello scomparire. Si tratterebbe dunque di una fuga premeditata. Ma lo stesso Luigi, in una telefonata alla redazione di pomeriggio 5, avrebbe smentito quanto detto finora.

Barbara D'Urso sulla scomparsa di Luigi Favoloso a Pomeriggio cinque - photo credit: gossipetv
Barbara D’Urso sulla scomparsa di Luigi Favoloso a Pomeriggio cinque – photo credit: gossipetv

“Alle ore 16:22 Luigi Favoloso ha telefonato a Pomeriggio cinque da una scheda non italiana. Lui sta bene, non è in Italia, è all’estero. Ci ha detto in che nazione è, ci ha pregato di non dirlo. Ha dichiarato che tutto ciò che è stato raccontato è falso, ci ha raccontato una versione opposta. È molto dispiaciuto per la mamma, lei non sapeva niente. Per il momento continuerà ad essere nascosto in questo luogo che conosciamo solamente noi. Non gli hanno fatto male, è nascosto. Tornerà a farsi vivo per spiegarci il motivo di questo suo gesto. La motivazione è molto grave e molto diversa da quella raccontata da Nina Moric”

Un messaggio chiaro, dunque, e che infittisce il mistero. Ulteriori particolari saranno svelati durante la puntata, ma tutto ci preannuncia che il giallo avrà ancora un lungo seguito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA